skybaby ha scritto:in bocca al lupo per la pupa, sil!!!

che emozione!
grazie 1000 Sky... :D
e colgo l'occasione per dirti che mi fa tanto piacere rileggerti...bentornata! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

skybaby ha scritto:
Sil70 ha scritto:
skybaby ha scritto:in bocca al lupo per la pupa, sil!!!

che emozione!
grazie 1000 Sky... :D
e colgo l'occasione per dirti che mi fa tanto piacere rileggerti...bentornata! :wink:
grazie Sil... devo dire che mi siete mancati! :wink:
anche tu! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

...ai nervi che mi sono venuti ieri nel guardare il programma su Rai3...non ho resistito...per evitare l'ulcera dopo un po' ho dovuto cambiare canale :evil:

dada33 ha scritto:...ai nervi che mi sono venuti ieri nel guardare il programma su Rai3...non ho resistito...per evitare l'ulcera dopo un po' ho dovuto cambiare canale :evil:
:shock:
che programma era?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
dada33 ha scritto:...ai nervi che mi sono venuti ieri nel guardare il programma su Rai3...non ho resistito...per evitare l'ulcera dopo un po' ho dovuto cambiare canale :evil:
:shock:
che programma era?
Presa diretta...è simile a Report e si parlava di evasione fiscale. C'è stato anche il confronto con il pagamento delle tasse in Francia e...siamo proprio vergognosi! Va beh è meglio che non ci penso...altrimenti mi riprende il nervoso :evil:

Secondo me dovrebbe tirarsela di meno..... :roll: ed essere più educata e non fare la finta persona alla mano con chi vuole lei.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Secondo me dovrebbe tirarsela di meno..... :roll: ed essere più educata e non fare la finta persona alla mano con chi vuole lei.... :roll:
bubu ma chi?

Non ho parole per certi modi di fare...ma caxxo, possibile che ovunque vada, io debba essere sempre circondata da persone di mexxa?
Ma forse sono io che non ispiro simpatia? boh...forse :roll:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Non ho parole per certi modi di fare...ma caxxo, possibile che ovunque vada, io debba essere sempre circondata da persone di mexxa?
no bubu non sei tu...purtroppo il mondo è pieno di questa gente... :evil:

dada33 ha scritto:
bubu ha scritto:Non ho parole per certi modi di fare...ma caxxo, possibile che ovunque vada, io debba essere sempre circondata da persone di mexxa?
già...per la legge dei grandi numeri, ogni 100 persone, almeno 50 le troverai di me@@a...!
che tristesssss!!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

:roll:
se in settimana ci vediamo per un caffè, poi te lo dico! :wink:
:lol: :lol: :lol:
(ehm... la prima impressione che faccio è quello della str@nza... ma giuro che è solo la mia faccia! ) :oops: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

po ha scritto:
dada33 ha scritto:
già...per la legge dei grandi numeri, ogni 100 persone, almeno 50 le troverai di me@@a...!
che tristesssss!!!
Ah ecco...i 50 li ho già incontrati....'mo basta!! :twisted:

@vero, dai organizziamo un caffè questa settimana....beh delle volte pure io a primo achito ho la faccia da str@nza, ma giuro pure io che non è così...magari è solo timidezza... :roll:
(Coco Chanel)