grazie 1000 Sky...skybaby ha scritto:in bocca al lupo per la pupa, sil!!!
che emozione!

e colgo l'occasione per dirti che mi fa tanto piacere rileggerti...bentornata!

Moderatore: Steve1973
grazie 1000 Sky...skybaby ha scritto:in bocca al lupo per la pupa, sil!!!
che emozione!
grazie Sil... devo dire che mi siete mancati!Sil70 ha scritto:grazie 1000 Sky...skybaby ha scritto:in bocca al lupo per la pupa, sil!!!
che emozione!![]()
anche tu!skybaby ha scritto:grazie Sil... devo dire che mi siete mancati!Sil70 ha scritto:grazie 1000 Sky...skybaby ha scritto:in bocca al lupo per la pupa, sil!!!
che emozione!![]()
Presa diretta...è simile a Report e si parlava di evasione fiscale. C'è stato anche il confronto con il pagamento delle tasse in Francia e...siamo proprio vergognosi! Va beh è meglio che non ci penso...altrimenti mi riprende il nervosoverovero ha scritto:dada33 ha scritto:...ai nervi che mi sono venuti ieri nel guardare il programma su Rai3...non ho resistito...per evitare l'ulcera dopo un po' ho dovuto cambiare canale![]()
che programma era?
già...per la legge dei grandi numeri, ogni 100 persone, almeno 50 le troverai di me@@a...!dada33 ha scritto:no bubu non sei tu...purtroppo il mondo è pieno di questa gente...bubu ha scritto:Non ho parole per certi modi di fare...ma caxxo, possibile che ovunque vada, io debba essere sempre circondata da persone di mexxa?
Ma forse sono io che non ispiro simpatia? boh...forse
bubu ha scritto:Non ho parole per certi modi di fare...ma caxxo, possibile che ovunque vada, io debba essere sempre circondata da persone di mexxa?
Ah ecco...i 50 li ho già incontrati....'mo basta!!po ha scritto:già...per la legge dei grandi numeri, ogni 100 persone, almeno 50 le troverai di me@@a...!dada33 ha scritto:no bubu non sei tu...purtroppo il mondo è pieno di questa gente...bubu ha scritto:Non ho parole per certi modi di fare...ma caxxo, possibile che ovunque vada, io debba essere sempre circondata da persone di mexxa?
che tristesssss!!!