Hai tempo per girare e se adocchi qualcosa nel frattempo ci sono pure i saldiSil70 ha scritto:cazpiterina, si trovano solo bianchi in giro!

Moderatore: Steve1973
Hai tempo per girare e se adocchi qualcosa nel frattempo ci sono pure i saldiSil70 ha scritto:cazpiterina, si trovano solo bianchi in giro!
e che non lo so!??!?!conniecat ha scritto:Hai tempo per girare e se adocchi qualcosa nel frattempo ci sono pure i saldiSil70 ha scritto:cazpiterina, si trovano solo bianchi in giro!![]()
Sono d'accordo. Anche con i coprispalle puoi sbizzarrirti.Sil70 ha scritto:carino questo!
...magari con un coprispalle!
Ciao Tamy, tempo fa io segnalai queste marche..li fanno a 15km da metamy79 ha scritto:girovagando su internet....ho trovato i vestiti di valentini sposa e egò sposa...sempre insieme
cè quello bianco e rosa che avevo postato...sicuramente ci sono tanti bei scivolati che potrebbero piacervi...piacciono anche a me![]()
http://www.valentinisposa.it/default.as ... anguage=it
comincia a piacermi l'idea del vestito che se togli la gonna evresta corto...così la sera potrei ballare liberamente....
Sil70 ha scritto:sarà...ma ogni volta ripenso al commento di Simo e m'ammazzo dalle risate!Loredana ha scritto:quotobetty_boop ha scritto: Sil che emosssssione sposarti col pancione e Sillina come damigella!![]()
il pancione sarà bellissimo, e anche Sillina![]()
dà proprio l'idea di AMORE e di FAMIGLIA
![]()
![]()
![]()
sono stupendi...cavoli un pò distantinoLoredana ha scritto:Ciao Tamy, tempo fa io segnalai queste marche..li fanno a 15km da metamy79 ha scritto:girovagando su internet....ho trovato i vestiti di valentini sposa e egò sposa...sempre insieme
cè quello bianco e rosa che avevo postato...sicuramente ci sono tanti bei scivolati che potrebbero piacervi...piacciono anche a me![]()
comincia a piacermi l'idea del vestito che se togli la gonna evresta corto...così la sera potrei ballare liberamente....
Ciao Connie, hai visto anche il video percaso? Ieri ci sono stata: bellissima struttura, si mangia bene (ci hanno fatto stuzzicare qualcosa visto che era un evneto sposi), sala abbastanza economica (135€), un pò troppo principesca forse. Remare più nel mio stile, l'unico neo che la sala è piccina picciòconniecat ha scritto:Loredana ho visto il sito che hai postato
il posto è molto bello ma per i miei gusti troppo fastoso preferisco il Remare. Ma l'importante è sentircisi a proprio agio
te li spedisco????tamy79 ha scritto:sono stupendi...cavoli un pò distantinoLoredana ha scritto:Ciao Tamy, tempo fa io segnalai queste marche..li fanno a 15km da metamy79 ha scritto:girovagando su internet....ho trovato i vestiti di valentini sposa e egò sposa...sempre insieme
Ciao ragazze, il mio vestito era Valentini e vi confermo che sono fatti davvero ma davvero beneLoredana ha scritto:Ciao Tamy, tempo fa io segnalai queste marche..li fanno a 15km da metamy79 ha scritto:girovagando su internet....ho trovato i vestiti di valentini sposa e egò sposa...sempre insieme
Lory, una mia amica stamattina mi ha detto che la zona di Putignano è quella" regina" per gli abiti da sposa...e che li tra l'altro costano molto meno...è vero? se è così vengo a trovarti volentieri...hai info in merito???Loredana ha scritto:te li spedisco????tamy79 ha scritto:sono stupendi...cavoli un pò distantinoLoredana ha scritto: Ciao Tamy, tempo fa io segnalai queste marche..li fanno a 15km da me![]()