Re: SHOPPINGTERAPIA :-)

bubu ha scritto:Oggettivamente non vedo l'utilità di questo doppio topic... :roll:

Colpa mia :oops: :oops: l'altro (topic degli acquisti) pensavo fosse solo per gli acquisti di arredamento(inizialmente era così mi sembra) ma adesso dalla frase di Dierre ho capito che non è così perciò se Steve lo vuole unire all'altro o chiudere e basta per me non è un problema
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: SHOPPINGTERAPIA :-)

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Oggettivamente non vedo l'utilità di questo doppio topic... :roll:

Colpa mia :oops: :oops: l'altro (topic degli acquisti) pensavo fosse solo per gli acquisti di arredamento(inizialmente era così mi sembra) ma adesso dalla frase di Dierre ho capito che non è così perciò se Steve lo vuole unire all'altro o chiudere e basta per me non è un problema
Ora ne esiste solo uno. :wink:

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Mi vergogno un po' a dirlo, ma ho fatto qualche acquisto anche oggi :oops: :oops:
Sono andata all'oviesse a prendere dei body per Lory, visto che la 18 mesi non gli entra più, ed ho visto che per tutto maggio c'è un'offerta sul reparto da donna... comprando 3 capi il meno caro si paga 1 euro... ho preso due vestitini (sono poco sopra il ginocchio... per il mare vanno bene anche così, per la città... mi sa tanto che andrò di leggins :oops: :oops:) e una gonna. Ho trovato un modello semplicissimo, al ginocchio, ampia, con l'elastico in vita... così ora posso portarla sotto la pancia :D
Spesa totale 70 €.
Mi sa che ora fino ai saldi devo darmi una calmata :oops: :oops:
:lol: :lol:

(in tre sabati di shopping, spendendo circa un terzo delle cifre che leggo in giro per una sola borsa, mi sono rifatta quasi tutto il guardaroba... è inutile, ho l'anima low-cost :lol: :lol:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

lunaspina ha scritto:
(in tre sabati di shopping, spendendo circa un terzo delle cifre che leggo in giro per una sola borsa, mi sono rifatta quasi tutto il guardaroba... è inutile, ho l'anima low-cost :lol: :lol:)

Sono così anche io non ce la posso fare diversamente preferisco prendere tanto a piccole cifre che prendere poco a grandi cifre :mrgreen:

Infatti ieri tornando da Bologna mi sono fermata allo spaccio di Massimo Rebecchi a Riccione e mi sono comprata un paio di Jeans beige elasticizzati alla modica cifra di € 59,00 e poi sono fuggita perchè avrei comprato la qualsiasi era tutto carino.

Sono come questi ma beige
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine