123 euro per un cuscino 50x50 da mettere sul divano.
vi prego ditemi che ho trovato un pazzo, e che i prezzi medi non sono questi... M di cuscini ne vuole 3

Moderatore: Steve1973
eh si, i cuscini sono carichiaretta ha scritto:aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
vi prego ditemi che ho trovato un pazzo, e che i prezzi medi non sono questi... M di cuscini ne vuole 3![]()
L'altro giorno mi sono incantata davanti ad una vetrina con dei divani e cuscini stupendi. Entro per chiedere il prezzo del cuscino....340 eurobubu ha scritto:eh si, i cuscini sono carichiaretta ha scritto:aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
vi prego ditemi che ho trovato un pazzo, e che i prezzi medi non sono questi... M di cuscini ne vuole 3![]()
Lorena ha scritto:Ma come cavolo lavora la gente????
Avviso del corriere, lunedì:
siamo passati alle 15.30, ripasseremo domani all'incirca alla stessa ora
Avviso del corriere, martedì:
siamo passati alle 11.00... ma non dovevate passare ala stessa ora? Ho fatto i salti mortali per arrivare a casa alle 15!!!
Chiamo: signora, o venite voi oppure le rimando il ragazzo domani, segno dopo le 15, va bene? Mi dia anche il suo cellulare, è meglio.
mercoledì, ore 13: din don, sono il corriere, c'è un plico per voi!
menomale che c'era mia madre da noi, altrimenti avrei trovato un altro avviso con un terzo orario diverso!
![]()
![]()
![]()
![]()
e per concludere... mia madre fa presente di non poter scendere, per via della bambina e lui... va bene, glielo metto in cassetta.
Ma non c'era da firmare???????
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=o75U7W2EKTgKalimeroxxx ha scritto: scusate il turpiloquio non è nelle mie abitudini, m potrei strozzare qualcuno oggi