Valery...

Moderatore: Steve1973
diciamo che tutti 'sti miracoli su di me non ci sono... ma della mia pancia vado fierissima!!!cyberjack ha scritto:Valery, durante la gravidanza le donne secernono uno specifico ormone che le rende più belle: alliscia la pelle, spiana le rughe, gonfia le labbra e aumenta il colore. inoltre ha un profumo irrestibile che colpisce gli uomini a livello inconscio.
questo in natura serve a far si che il maschio non la abbandoni nel momento in cui lei è più lenta e meno abile di cavarsela da sola a causa della panza...
quindi, sei persino più attraente di prima, agli occhi degli uomini... ed è forse per quello che ti guardano
prova col cuscino!bubu ha scritto:e che ne so...non l'ho mai avuta la pancia...Sil70 ha scritto:con le pance delle altre forse!bubu ha scritto:Sil...![]()
io cerco di essere coerente con me stessa...annamaria is inside for ever
ogni tanto daccio le prove davanti allo specchio...gonfio tanto tanto la panciaSil70 ha scritto:prova col cuscino!bubu ha scritto:e che ne so...non l'ho mai avuta la pancia...Sil70 ha scritto: con le pance delle altre forse!