Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

dierre, sono deliziosi questi tubini.
Però simo abita all'attico :mrgreen: :lol:
e per lei sarebbero troppo corti, dalla descrizione sono abiti sopra al ginocchio.
Ho risposto io così ti risparmi il caxxiatone che ha fatto a sami. :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
:D i due rosa+ nero che carini!!!
simo guardaci un pò :wink:
:cry: ma se ho detto che i tubini mi stanno corti!

Si, si lascia stare (visto che in tutti c'è il nero :twisted: :twisted: :twisted: )!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

simo19691 ha scritto:...lo so....ssso difficile io!!!
me lo dice pure mamma!!!! :lol:

farò un giro sabato in centro a Pg x vedere se trovo qualcosa che mi innamora.......se torno a casa con un tailleur/pantalone/nero però non ve lo dico!!!!! 8) :lol: :lol: :lol:
Ma tanto poi lo scopriamo e io ti vengo a picchiare!!! 8) 8) 8)

Questo?
Immagine

Jndiana ha scritto:Simo e se ti fai fare un abitino da una sarta? Così non hai il problema delle cosce di fuori :wink:

Lo sai che tu qui non puoi più entrare finchè non ci fai vedere lo shitzu :mrgreen: che hai in testa, vero???

rosdev ha scritto:dierre, ho tentato di avvertirti ma non ho fatto in tempo :lol:
:lol: :lol: grazie

simo ,consideravo potessero essere giusti al ginocchio :roll: :| , visto la ditta non scarsa.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ringrazio tutte dei pareri, con i pantaloni è stato amore a prima vista e devo dire che cadono molto bene, ora dovrò solo farli accorciare, con quello che devo tagliare ci potrebbe scappare un coprispalle :lol:

Per i top io sarei orientata sui due modelli neri della 2 e 3 foto anche se i miei preferiti sono i 1 ma ho il dubbio del colore abbinato alle scarpe nere, ah il primo non è grigio ma uno stranissimo colore tra il marrone/bronzo lucido.

La giacca la metterò solo in caso di freddo estremo :wink: ma meglio essere previdenti visto le temperature.

Ora devo trovare il tempo di provare il tutto.

Simo se hai vicino a te Max & Co io ci farei un salto puoi buttare un occhio sul sito ma dal vivo le cose sono molto più belle e soprattutto hanno un ottima vestibilità :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Papera 'ultimo abito che hai postato è bellissimo!

Mi sono ricordata che ho anche 2 gonne lunghe in chiffon e seta a fantasia con richiami di beige, con il giacchino non dovrebbero stare male, stas provo pure quelle.... O dite che la gonna lunga è poco elegante? :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Papera 'ultimo abito che hai postato è bellissimo!

Mi sono ricordata che ho anche 2 gonne lunghe in chiffon e seta a fantasia con richiami di beige, con il giacchino non dovrebbero stare male, stas provo pure quelle.... O dite che la gonna lunga è poco elegante? :oops:
8) 8) 8) 8) 8) 8)
E non viene neanche tanto.
È di Hoss Intropia.

Foto!!!

in ritardissimo ma
Dierre...belli i tuoi acquisti

Cappe carinissima la giacca panna :wink:

dal mio armadio continuano a venir fuori top eleganti da contestualizzare sempre per il solito matrimonio di fine luglio al mare....l'ultimo verde smeraldo total paiettes (sfaccetta quindi sul blu oltremare), allaccio all'americana e schiena scollata fino ad altezza reggiseno, sempre di provenienza DT(in loco). Magari sempre con il solito tubino nero 8)

Per cappe che chiedeva il rifornimento di Diffusione tessile in negozio, a me è capitato di trovare in negozio anche capi diversi rispetto a quelli messi on line, magari perchè fondi del loro magazzino.
Inoltre on line fa riferimento nazionale quindi l'ordine parte da dove hanno disponibilità di taglia mentre nel negozio dove vai magari un capo non c'è proprio.
A me capitò con un ordine di diversi capi che mi arrivasse in più pacchi proprio perchè arrivava da posti diversi per esigenze di taglie.
A me quando capita, il negozio dista un 45minuti e ci devo andare solo per quello, vado e provo tutto ciò che mi piace o che magari ho già segnato (con il codice) on line su un foglio...e magari poi acquisto con i saldi on line.
se invece capito in negozio nei periodi dei saldi...allora si che si possono fare occasioni uniche :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

capperugiola ha scritto:Papera 'ultimo abito che hai postato è bellissimo!

in giro ho visto tantissimissime gonne lunghe, credo che quest'anno ritornino alla grande :wink:

Papera, la roba larga in generale non mi piace e non mi sta bene...mi donano molto di più le cose morbide o avvitate (che siano abiti o giacche) che evidenziano seno e punto vita e camuffano un po' la parte bassa :wink:

io come oltre devo provare, difficile che mi stia bene tutto quello che infilo...non comprerei quindi mao onlain a meno di aver già provato! :wink:

...e poi stavo ragionando sul fatto che con un abitino senza un sopra potrei avere freddo...a meno che si scateni un caldo infernale difficile che tra due settimane di sera all'aperto IO stia bene con solo un vestitino estivo + coprispalle :roll: :roll:
Simona