in ritardissimo ma
Dierre...belli i tuoi acquisti
Cappe carinissima la giacca panna
dal mio armadio continuano a venir fuori top eleganti da contestualizzare sempre per il solito matrimonio di fine luglio al mare....l'ultimo verde smeraldo total paiettes (sfaccetta quindi sul blu oltremare), allaccio all'americana e schiena scollata fino ad altezza reggiseno, sempre di provenienza DT(in loco). Magari sempre con il solito tubino nero
Per cappe che chiedeva il rifornimento di Diffusione tessile in negozio, a me è capitato di trovare in negozio anche capi diversi rispetto a quelli messi on line, magari perchè fondi del loro magazzino.
Inoltre on line fa riferimento nazionale quindi l'ordine parte da dove hanno disponibilità di taglia mentre nel negozio dove vai magari un capo non c'è proprio.
A me capitò con un ordine di diversi capi che mi arrivasse in più pacchi proprio perchè arrivava da posti diversi per esigenze di taglie.
A me quando capita, il negozio dista un 45minuti e ci devo andare solo per quello, vado e provo tutto ciò che mi piace o che magari ho già segnato (con il codice) on line su un foglio...e magari poi acquisto con i saldi on line.
se invece capito in negozio nei periodi dei saldi...allora si che si possono fare occasioni uniche