Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

Mirtillino ,io andrei di stringate, ce ne sono di mille mila tipi, dalle sportive alle elegantine :wink:

Melly le Dr non sono scomode, ma sono pesanti e "dure" come pellame, quindi non devi avere il piede delicato...

Bizet, mi piacciono anche quelli di Wendy, potrei tagliarli :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Lightblue ha scritto:Che voi sappiate even o odd su zalando spedisce una taglia in meno?
Ho ordinato la xl ed è arrivata la l che andrebbe pure bene ma volevo la felpa più ampia.

No light..a me per questa marca hanno sempre inviato quella indicata...uniche eccezioni only e mint&berry..una o due taglie in meno :arrow: cosa molto gradita :mrgreen: , mi piace l'idea di essere una sardina :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

capperugiola ha scritto:Mirtillino ,io andrei di stringate, ce ne sono di mille mila tipi, dalle sportive alle elegantine :wink:

Melly le Dr non sono scomode, ma sono pesanti e "dure" come pellame, quindi non devi avere il piede delicato...

quoto, stringate o meglio con la fibbia e frange :wink:
Immagine
Immagine

BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mirtillino ,io andrei di stringate, ce ne sono di mille mila tipi, dalle sportive alle elegantine :wink:

quoto, stringate o meglio con la fibbia e frange :wink:
Immagine
Immagine

Biz questa volta non ti quoto :( .

Ma che brutte :shock: .

William Shakespeare

MARYANGY ha scritto:Invece a me piacciono le stringate postate da biz.
Son diventata stringata dipendente.

Sono consapevole di essere io la strana..ok stringate, semplici..semplicissime..a volte le guardo anch'io ma con la "barbetta" non riesco proprio a digerirle :( .

William Shakespeare

Arrivati stivaletti. Aspetto che mangi il marito e posto foto. Vanno comodi ai piedi ( l'ho misurati con il calzino) e la pelle e' molto morbida. Sono contenta di aver preso questi con gambale più basso. Vanno bene sia sotto gonne longuette che jeans. Il top sarebbe con un bel jeans boyfriend
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -