Lady, Silver, ma avete fatto praticamente tutto!!
e con largo anticipo!
... e adesso?
bilancio ora che è stato fatto tutto "il grosso"?
avreste agito diversamente?
avreste fatto prima altre cose, dato spazio ad altro?
raccontate

Moderatore: Steve1973
chiaretta, sei in vena marzulliana?chiaretta ha scritto:urca, mi ero persa qualche post...
e con largo anticipo!
... e adesso?
raccontate
in realtà volevo capire se in meno di 6 mesi si può organizzare un matrimonio "tradizionale", e loro son fresche fresche...fedelyon ha scritto:chiaretta, sei in vena marzulliana?chiaretta ha scritto:urca, mi ero persa qualche post...
e con largo anticipo!
... e adesso?
raccontate
oddio io con largo anticipo non direi visto che mi sposo il 18 aprile e ancora non ho preso le fedi e non ho fatto il sopralluogo alla villa:P eh ma cmq sono nei termini esatti...chiaretta ha scritto:urca, mi ero persa qualche post...
e con largo anticipo!
... e adesso?
raccontate
in realtà volevo capire se in meno di 6 mesi si può organizzare un matrimonio "tradizionale", e loro son fresche fresche...
piuttosto, cara fedelyon, tu che bazzichi qui e nel forum delle mammine...
c'è qualcosa che ci vuoi dire?
prova a guardare qui:Lanternarossa ha scritto:ragazze AIUTOOOOO....io e lanterno stiamo sistemando, ritagliando e imbustando le partecipazioni...e ci siamo resi conto che non abbiamo ancora fatto la piantina con il percorso.....da roma alla chiesa di napoli....
come si fa? avete consigli su come crearla? così metto subito lanterno all'opera!!
PS: questa piantina devo metterla nelle partecipazioni vero??
uppo in pieno hella per i vestiti di simoHella ha scritto:Ciao Simo, grazie per la pw! Io preferisco decisamente il modello del secondo abito (ho un debole per lo stile impero) però devo dire che ti sta meglio il color champagne: colore stupendo! Entrambi sono comunque molto belli ed eleganti, complimenti!
Quoto Arianh.arianh ha scritto:chiaretta, io ho deciso di sposarmi 10 mesi prima della data, ma le uniche cose che ho scelto in così largo anticipo sono stati il ristorante, perchè qui ci sono quei tempi di attesa e se ne vuoi uno in particolare anche di più e il vestito poiché dopo che avevamo prenotato il ristorante non stavo più nella pelle e volevo andare a vedere il vestito a tutti i costi... per il resto ho rimandato tutto a rate e prendendomela molto comodamente partendo dalle partecipazioni a fine marzo ma avendole pronte a maggio e via dicendo.. Una volta che sei a posto con il ristorante sei sicura di riuscire a fare tutto in sei mesi...
Dopo c'è chi con largo anticipo decide tutto, tipo una mia amica ci ha appena comunicato che si sposerà il 22 maggio 2010...