Re: Trucco e strucco...

ho provato la crema detergente 4 in 1 la crema opacizzante e il correttore.

Allora usato come scrub ieri sera e usata come detergente stamattina, e mi sembra un buon risultato e soprattutto non secca la pelle
Stamattina usata crema opacizzante, devo ricordarmi di usarne poca perchè ci mette un pò ad assorbirsi, ma il risultato è buono direi, anche se magari è presto per dirlo vediamo prossimamente.

Usato copri occhiaie (colore rosa del trio) sufficiente direi, ma stamattina mi sono dovuta alzare alle 5.30 e credo che avrei dovuto metterci una catramata per coprirle, vediamo nei giorni a venire :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Mi sono fatta comprare da G. in Cina questa
Immagine
L'inci come per quasi tutte le creme colorate/bb cream e fondotinta è pessimo ve lo dico già, ma i feedback sono ottimi, è una delle case cosmetiche koreane più famose e diffuse, poi vi dirò.
Immagine

simo19691 ha scritto:ieri sono passata da OVS e non c'era manco una cremina, ma solo trucchi e smalti :evil:
ma perchè erano finite o perchè proprio non le hanno?

Comunque confermo che sono ottime, la crema opacizzante ha un effetto eccezionale, per me che ho la pelle mista sembra di avere uno strato di cipria e non lascia la pella secca per nulla un pò deludenti forse i correttori e ottimo il blush color pesca mi piace tanto
Immagine

consiglio
sono bionda con gli occhi scurissimi( :twisted: )
uno smokey eyes nero e blu sta bene?
no vero :roll: ???

io fino ad ora vado di
tortora\nero
viola/ nero
ma ho questo blu e voglio usarlo perche' mi piace tantissimo...
ma non da solo..perche' fa un po' winx...
Immagine
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

realexa ha scritto:il blu non mi piace. Fa troppo carnevale per i miei gusti
dici?mi sa che hai ragione :roll:
mi piaceva tantissimo...e non l'ho mai usato se non bagnandolo come eyeliner..

ila & gui ha scritto:
realexa ha scritto:il blu non mi piace. Fa troppo carnevale per i miei gusti
dici?mi sa che hai ragione :roll:
mi piaceva tantissimo...e non l'ho mai usato se non bagnandolo come eyeliner..
Ila, a me il blu con gli occhi scurissimi piace :D
(io ho gli occhi nocciola e coi miei non piace, ma le poche volte che mi hanno truccato mi hanno detto che invece starebbe bene)
io sto litigando col neve camaleonte..invece :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=oxq9LroLees
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:io sono di parte, ma a me gli ombretti colorati proprio non piacciono (a meno di saperli usare benissimo)
io vado sempre di nero/grigio/marrone...il rosa/viola sfumatissimissimo molto raramente :roll:
io non per essere modesta... 8) ...ma mi riesce particolarmente bene...
avevo fatto un corso....
e ho molta manualita' con i pennelli...(pitturo dalla mattina alla sera :mrgreen: )
mi piace osare...infatti se qualche amica ha occasioni particolari passa da me 8)
(ho truccato tutte le invitate sposa compresa per il matrimonio di una mia amica)

ma su di me non riesco osare con i colori :roll:

io vado spessissimo di blu, mantenendomi "bassa" nella palpebra mobile, spesso lo sfumo col verde smeraldo ma anche col nero... secondo me se nel trucco non provi mai difficilmente ti staccherai dai marroncini...

lo abbino anche al viola - interno viola, esterno blu... o col verde lime... proprio poco sempre nell'angolo interno per illuminare, e poi se va sotto l'occhio come riga sottile
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

ila & gui ha scritto:
simo19691 ha scritto:io sono di parte, ma a me gli ombretti colorati proprio non piacciono (a meno di saperli usare benissimo)
io vado sempre di nero/grigio/marrone...il rosa/viola sfumatissimissimo molto raramente :roll:
io non per essere modesta... 8) ...ma mi riesce particolarmente bene...
avevo fatto un corso....
e ho molta manualita' con i pennelli...(pitturo dalla mattina alla sera :mrgreen: )
mi piace osare...infatti se qualche amica ha occasioni particolari passa da me 8)
(ho truccato tutte le invitate sposa compresa per il matrimonio di una mia amica)

ma su di me non riesco osare con i colori :roll:
allora lanciati!!! magari abbinando il trucco ai vestiti!!!
io ho sempre preferito lo scuro per gli occhi...e considerate che sono una teenager degli anni 80 :lol:
Simona