Tu Luna sei giustificata, scusa, a me la vita bassa mi salva, perchè rimane sotto alla panzettalunaspina ha scritto:Sami, belli i pantaloni! Io così stretti e con la vita così bassa non riuscire mai a portarli

Tu Luna sei giustificata, scusa, a me la vita bassa mi salva, perchè rimane sotto alla panzettalunaspina ha scritto:Sami, belli i pantaloni! Io così stretti e con la vita così bassa non riuscire mai a portarli
Guarda che io intendevo sempre, non solo ora che ho la panciasamantha.l ha scritto:Tu Luna sei giustificata, scusa, a me la vita bassa mi salva, perchè rimane sotto alla panzettalunaspina ha scritto:Sami, belli i pantaloni! Io così stretti e con la vita così bassa non riuscire mai a portarli
stavo appunto per chiedere a saul in che negozio l'ha presorealexa ha scritto:A me piace questoSaul1978 ha scritto:
nooo, i sandali sono uno sfizietto in più!simo19691 ha scritto:iale, coprispalle e calza...ma i sandali sono per il matri?
Hella ha scritto:è arrivato anche un meraviglioso vestitino Desigual , con scollo a kimono, taglia 3/4 anni, per Margherita
le entra come MAGLIETTA!
ma che taglie hanno????????????????????
iale ha scritto:nooo, i sandali sono uno sfizietto in più!simo19691 ha scritto:iale, coprispalle e calza...ma i sandali sono per il matri?![]()
ma che calza mi consigli? quelle a "effetto abbronzatura"?
grazie!!samantha.l ha scritto:iale ha scritto:nooo, i sandali sono uno sfizietto in più!simo19691 ha scritto:iale, coprispalle e calza...ma i sandali sono per il matri?![]()
ma che calza mi consigli? quelle a "effetto abbronzatura"?
Iale il vestitino è delizioso, ma il matrimonio di giorno o di sera? Se è di giorno non dovresti sentir freddo anche senza calze secondo me
quotorealexa ha scritto:hella, deliziosa la borsa
grazie!!Federinik ha scritto:Iale, che acquisti adorabili! Dove li hai presi? I sandali che tacco hanno?
Bubu....non so se dirtelo .....bubu ha scritto:quotorealexa ha scritto:hella, deliziosa la borsa