Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

a me piacciono quelle gialle. Le ultime mi piacerebbero se non fosse per quel tacco!
Quelle postate da sami mi piacciono tanto. le sto cercando così. Dove le trovo? yoox?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:a me piacciono quelle gialle. Le ultime mi piacerebbero se non fosse per quel tacco!
Quelle postate da sami mi piacciono tanto. le sto cercando così. Dove le trovo? yoox?
il sito dove le ho trovate io è timmystore.com 133€
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:a me piacciono quelle gialle. Le ultime mi piacerebbero se non fosse per quel tacco!
il sito dove le ho trovate io è timmystore.com 133€
visto! ma il mio numero non c'è :(
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Carini soprattutto i sandali nr.2 e 3 delle foto ed anche quelli di Pedro Garcia 8) .
Quelle gialle sono il modello che vorrei attualmente, non gialle e forse senza il plateau.Ne ho viste un paio Guess, ma in tessuto :roll: ,no in tessuto no!
Se mi fidassi a comprare scarpe online :roll: , no no non è il momento però.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Grazie a tutte ragazze!
Le mie preferite sono... le nr. 2! Non resisto al verde petrolio e poi quest'anno sono lanciata sul color cuoio. Hanno anche l'intreccino al collo del piede che dovrebbe permettermi di camminare comodamente.

Light, non e' che io sia una fan del tacco in legno... ma e' quello che si rovina meno! I tacchi rivestiti in pelle sono belli ma si rovinano subito e mi danno un'aria sciatta a tutta la scarpa.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Grazie a tutte ragazze!
Le mie preferite sono... le nr. 2! Non resisto al verde petrolio e poi quest'anno sono lanciata sul color cuoio. Hanno anche l'intreccino al collo del piede che dovrebbe permettermi di camminare comodamente.

Light, non e' che io sia una fan del tacco in legno... ma e' quello che si rovina meno! I tacchi rivestiti in pelle sono belli ma si rovinano subito e mi danno un'aria sciatta a tutta la scarpa.

Comprendo la scelta e approvo il 2 modello...è il più carino! :D
se vuoi ho un codice per il 10% e la spedizione gratis...fammi sapere :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Federinik ha scritto:Grazie a tutte ragazze!

Concordo sui tacchi rivestiti, io li distruggo tutti non so come :twisted:

Le n.2 sono carine e secondo ne al piede anche meglio, perciò quando ti arriveranno vai con la foto della scarpa calzata :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine