Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

apro una parentesi visto che siamo in guardaroba...

l'altro giorno ho chiesto mooooolto gentilmente al mio amante Sillo di avere in prestito un pezzettino di armadio suo, visto che lui aveva spazio e io no!
dai, su....solo 5/6 camicie...
lui, vabbè!
ne ho spostate 7, ma è irrilevante... :mrgreen:
lui la sera apre l'anta e fa, Marò.....ma tu che mi dai in cambio? 8)
io, seeeee....la vendo per 7 camicie? almeno metà parte! :mrgreen:

credo stia riflettendo.... :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:apro una parentesi visto che siamo in guardaroba...

l'altro giorno ho chiesto mooooolto gentilmente al mio amante Sillo di avere in prestito un pezzettino di armadio suo, visto che lui aveva spazio e io no!
dai, su....solo 5/6 camicie...
lui, vabbè!
ne ho spostate 7, ma è irrilevante... :mrgreen:
lui la sera apre l'anta e fa, Marò.....ma tu che mi dai in cambio? 8)
io, seeeee....la vendo per 7 camicie? almeno metà parte! :mrgreen:

credo stia riflettendo.... :lol: :lol: 8)
Fai come me: Fregati l'armadio dei bimbi. Adesso son passata a prendermi lo spazio pure del fasciatoio ( che e' un como' in realtà) e del terzo cassettone dell'armadio.

Chiedere spazio a mio marito mi spaventa per quello che potrebbe chiedere in cambio :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Di a Sillo che tante sue magliette e pantaloni sono fuori moda e bisogna buttarli.
Lo fai fesso e contento :mrgreen: Con son pigri gli uomini con il cavolo che escono a fare shopping sfrenato.
Sai quanto spazio guadagni

Noi abbiamo, causa stanza con una sola parete disponibile ad ospitare un guardaroba, un armadio a ponte :? ..più un ikea pax L100*P40*H236 e due comò.

Indovinate cosa è toccato a Birbo :mrgreen: ?

2 cassetti e un'anta L60*P60*H145... :lol: :lol: :lol: .

C'ha più spazio la biancheria da letto..cassettone sotto al letto :lol: :lol: :lol: .

Mi sento una cattivissima consorte :oops: :mrgreen: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Birba sei ancora à la recherche dell'abito per la laurea?

Ho letto questa e ho pensato a te :wink:

...i vestiti oltretutto rappresentano un fatto essenziale perché sono testimoni di ogni momento della vita, è come se fossero compagni, amici, complici.Nei momenti difficili il vestito, non ti abbandona, non ti tradisce, non diserta. Ma fedele viene con te, ti protegge, ti assiste. E condivide il rischio e l'emozione. Nei momenti belli il vestito è come si impregnasse di un po' della gioia, della dolcezza provata. E quando una torna a indossarlo, la gioia è ancora lì, si annida come un profumo persistente nelle pieghe, nelle asole, nelle fodere delle tasche.

La signorina e l'Amore - Giovanna Mozzillo

verissimo, per me anche i profumi, il mio olfatto ha memoria storica e la cosa buffa e' così anche per il bambino

oggi ho indossato la pelliccetta - per anni non ce l ho fatta proprio perché mi ricordava il periodo "biondo"

si vede che, nonostante il mio colore naturale abbia ritrovato la strada di casa, mi sento più bionda dello scorso anno

che fa sempre bene 8)

pero c'e' mistero su che pelle sia
la stordita di mia madre ha risposto... non ricordo, qualche gatto selvaggio :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

ah ecco...infatti un vestitino di Roberto Cavalli indossato una sera di sette otto anni fa in discoteca...non ci ho acchiappato nemmeno uno zerbino...stessa cosa le altre due volte che l'ho insdossato...a quel punto non l'ho più messo! :mrgreen: :mrgreen:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;