Zara, zeta, dodipetto, benettonconchicca ha scritto:Andrea e Alessio però sono maschi, se un giorno avranno il 43 non sarà un problema...![]()
Mi dite dove comprate i maglioncini? Non riesco a trovare niente di decente

Moderatore: Steve1973
Zara, zeta, dodipetto, benettonconchicca ha scritto:Andrea e Alessio però sono maschi, se un giorno avranno il 43 non sarà un problema...![]()
Prova anche okaidiconchicca ha scritto:Andrea e Alessio però sono maschi, se un giorno avranno il 43 non sarà un problema...![]()
iladoc ha scritto:Zara, zeta, dodipetto, benettonconchicca ha scritto:Mi dite dove comprate i maglioncini? Non riesco a trovare niente di decente
Grazie, guarderòAleBi ha scritto: Prova anche okaidi
hai già guardato quello della chicco?stelli80 ha scritto:Ragazze aiut!!!!![]()
sto cercando un cancelletto di sicurezza per scala che sia alto max 68 cm![]()
la nostra scala ci sta fregando
sul sito non hanno scritto l'altezzadressy ha scritto:hai già guardato quello della chicco?stelli80 ha scritto:Ragazze aiut!!!!![]()
se mi capita di andare in negozio, ti guardo cosa scrivonostelli80 ha scritto:sul sito non hanno scritto l'altezzadressy ha scritto:hai già guardato quello della chicco?stelli80 ha scritto:Ragazze aiut!!!!![]()
tuttopiccolo è una marca spagnola che ho visto (dal pacchetto regalodressy ha scritto:do di petto, io lo trovo in molti negozi, ho anche un monomarca qua vicino.
"tutto piccolo" non l'ho mai sentito
ieri avevo controllato pure ioJndiana ha scritto:
Ps. Ho controllato la ciniglia Ellepi ha 80% cotone e 20% poliestere