Re: A che stai pensando?!?!?

Quoto anch'io Dada, ma per il fatto che uno sciopero di qualsiasi natura non arreca di certo danno alla ns. classe politica, ma solo al singolo!
E poi, ok, camera, senato, e ladroni in generale sono nella capitale, ma anche qui c'è gente comune che s'è rotta le palle di alzarsi la mattina e come prima cosa domandarsi: oh, ma chi sciopererà oggi? Con tutto il disagio che può avere una città grande e così articolata come Roma.... cioè un tir difficilmente potrà arrivare sotto al parlamento, primo per i varchi e secondo... ci passa un tir per via del corso?!
Ci scherzo su, perchè davvero qui ogni mattina ce n'è una.
E vivere la vita da persona normale è quasi diventato impossibile.
Immagine

che più parla e più gg89 mi ricorda il defunto signor Mario Magnotta...aquilano...arrivato all'esasperazione per scherzi telefonici intorno agli anni 90!

qui uno riguardante la lavatrice! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che me ne debbo fare della lavatrice?????? :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:che più parla e più gg89 mi ricorda il defunto signor Mario Magnotta...aquilano...arrivato all'esasperazione per scherzi telefonici intorno agli anni 90!

da segnalare a gg :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Miremiry ha scritto:
LUNA08 ha scritto:...che se Miremiry nn si accasa con gg,nel 2012 nn partecipero' a nessun matrimonio... :cry:
Tristesss... :lol:
beh lascia stare.... mi ha pure segnalata all'amministrazione :shock: :lol:
naaaaaaaaaaaaa... sto gg esaggggera....
oltre_mente ha scritto:che più parla e più gg89 mi ricorda il defunto signor Mario Magnotta...aquilano...arrivato all'esasperazione per scherzi telefonici intorno agli anni 90!

miticooooo
beyoncé ha scritto:...sto pensando che c'è un utente che ha scelto come nick "puppa"...se mi legge il mio non vuole essere un pettegolezzo gratuito, ma mi ha fatto davvero ridere...

http://www.youtube.com/watch?v=7eS5Yy42hTI

scusa, puppa...
Ultima modifica di bradipa66 il 23/01/12 20:06, modificato 1 volta in totale.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Miremiry ha scritto:beh mò l'ho scaricato io!
che me ne faccio di uno senza lavatrice in montagna??? :x
ma nn ha detto che la prendeva?.. :roll:
Boia fauss,e io che pensavo che almeno il capitolo lavatrice fosse chiuso... :shock:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

:shock: :shock: Mi si è aperto un mondo....

http://www.facebook.com/home.php#!/gogas.rats?sk=wall

sapevo che c'erano degli allevamenti...ma addirittura le linee di sangue prestigiose, i colori rari ed i pedegree...beh, questa mi mancava :shock:

...ovviamente....anch'io ne voglio unooooooooooooooo 8) :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aleale ha scritto:
etamina ha scritto::shock: :shock: Mi si è aperto un mondo....

http://www.facebook.com/home.php#!/gogas.rats?sk=wall

sapevo che c'erano degli allevamenti...ma addirittura le linee di sangue prestigiose, i colori rari ed i pedegree...beh, questa mi mancava :shock:

...ovviamente....anch'io ne voglio unooooooooooooooo 8) :mrgreen: :mrgreen:

Eta, ma tu drogarti come tutti gli altri no è? :roll:

:lol:
Ma daaaaaaaiiii!! Hai visto come sono pucciosi e carini??????? :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.