E oggi aggiungerei anche i consulenti informaticidammispazio ha scritto:agenti immobiliari a morte...tutti

Moderatore: Steve1973
e allora io agigungerei i clienti sempre insoddisfattiperticona ha scritto:E oggi aggiungerei anche i consulenti informaticidammispazio ha scritto:agenti immobiliari a morte...tutti
Ehm, si parla di sistema in uso da anni... Fino alle ultime modifiche (decise unilateralmente) funzionava tutto perfettamente.paprina ha scritto:e allora io agigungerei i clienti sempre insoddisfattiperticona ha scritto:E oggi aggiungerei anche i consulenti informaticidammispazio ha scritto:agenti immobiliari a morte...tutti
paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
io invece sto dalla parte del consulente a cui vengono richieste cose impossibili.................sono arrivati a chiedermi"ma non si può modificare windows xp"![]()
![]()
Ecco, appunto. Da noi però l'esimio è uno e trino come il Padreterno: noi cacciamo la grana, ma i server, le postazioni, il voip, TUTTO è acquisito e gestito da ILLO, su cui poi "compone" e installa gestionali a nostro uso e consumo (oltre alle licenze microsoftare solite). Ergo, capisci che dovrebbe conoscere il suo ortopaprina ha scritto:sai il problema dei test qual'è(non conosco il tuo caso eh)?i furboni che hanno in gestione i server(ora mio marito mi uccide me lo sento) (cut)
era venuto anche a me, quando mi allenavo troppo intensamente con la spada. Da fastidio, sì sì.....Saul1978 ha scritto:ho uno sfogo skifoso sulle mani!Mi si stanno spellando le dita![]()
![]()
Che palleeeeeeee! prude!!!!!!!!!