alla fine andremo verso fine luglio nella speranza che il costo dell'oro sia scenso un pò

Moderatore: Steve1973
a me hanno detto di andare circa 1 mese prima..elemauli ha scritto:pensa che a me i gioielliemi mi hanno parlato di inizio settembre...cioè meno di un mese...![]()
io pensavo x luglio considerando che c'è agosto di mezzo...
io ho fatto mettere RSVP entro il 7bmaggio e mi hanno risposto + o meno tutti tranne un amico che mi ha giàa detto che non viene me io ho un po insistito... quindi lo devo risentire per capire se ha cambtiato idea o noloremir77 ha scritto:La mia amica mi ha fatto la bozza del tableau e dei segnatavoli..
adesso aspetto la lista completa degli invitati e poi stampo tutto..
lo sapete che avevo messo il mio cell sulla partecipazione.. ancora non mi ha tel nessunoooo per dire si e dire no...![]()
a parte quelli che hanno detto subito di no
a parte quelli che ovviamente vengono..
ho un 15/20 persone che a oggi non so che caspiterina fanno.
a me ne è arrivata una dalla cugina di mio papà... anzsi non so cosa visto che è ancora incartato e poi ieri sera sono andata a prendere il rob in ufficio e abbiamo caricato in macchina questo::Lorena ha scritto:Io le odio e ne ho ricevute una valanga, alcune si vedeva pure tale e quale che erano riciclate.loremir77 ha scritto:ah.. anch'io ho ricevuto la mia prima CORNICE D'ARGENTO!
come poteva mancare all'appello?!!?![]()
però è bella... è martellata.. sembra + acciaio che argento.
L'unica che ho usato mi è stata regalata da mio cugino e la moglie che essendo ragazzi hanno almeno avuto buon gusto: è mezza lucida e mezza satinata, moderna in pratica!
ma gli hai dato anche una data???? entro cui chiamare ???loremir77 ha scritto:maaaaa che ce l'ho messo a fare il mio cellulareeeee!! ehhhh?!!?Steve1973 ha scritto:15/20 persone a -15 giorni dal matrimonio sono un LUSSO!!!
Chiama tu e risolvi la questione.
no.. la data no..xxxxrobybis ha scritto:ma gli hai dato anche una data???? entro cui chiamare ???loremir77 ha scritto:maaaaa che ce l'ho messo a fare il mio cellulareeeee!! ehhhh?!!?Steve1973 ha scritto:15/20 persone a -15 giorni dal matrimonio sono un LUSSO!!!
Chiama tu e risolvi la questione.
noi non conviviamo ancora, siamo di milano. speriamo di riuscire a convivere almeno dopo il matrimonio, visti i casini per la casa (Sasha ha scritto:Io sinceramente non conosco nemmeno una coppia che sia sia sposata senza prima convivere... Nè qui a Trento nè tra i miei amici di TorinoLorena ha scritto: Da noi li trovi col lanternino i conviventi prima del matrimonio...
Dei nostri amici una sola coppia è stata convivente, ma perchè lei viveva già da sola perchè era di fuori. Hanno deciso di comprare casa e per risparmiare i soldi dell'affitto ha deciso di accettare di andare gratis in una casa di uno zio... ma era uno zio di lui, così è andato pure lui a vivere con lei... ma pochi mesi dopo (meno di un anno) si sono sposati.
La terronia è la terronia!![]()
![]()
(e non partire in 4a ora che io scherzo!)