Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

MARYANGY ha scritto:Brava. Nn lo sapevo
Grazie Mary, ma non faccio nulla di impegnativo,qualche borsa, cuscini , una gonna, soprattutto sistemo/rinnovo gli indumenti che già possiedo :wink:

Infatti vorrei fare un corso di taglio e cucito serio, poi chi mi ferma più , culotte per tutte :mrgreen: 8)
Ultima modifica di capperugiola il 28/09/15 14:17, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BIZET ha scritto:
Sil70 ha scritto:ah bella (Bizet).....scendi dai tacchi va!
non mi pare tu sia più di 1.62! 8)

brava Cappe! :D
uè testina, con la cofana che ho in testa li supero abbondantemente :P
occhio, si avvicina il periodo delle castagne! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

La produzione di castagne è drasticamente diminuita negli ultimi anni, anche nel territorio di Antrodoco, quindi credo che i capelli di Bizet saranno salvi.
In ogni caso, Sil, sei perfetta così :wink: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Federal Republic ha scritto:La produzione di castagne è drasticamente diminuita negli ultimi anni, anche nel territorio di Antrodoco, quindi credo che i capelli di Bizet saranno salvi.
In ogni caso, Sil, sei perfetta così :wink: .
massssiiiiiii...non stiamo a guarda' il capello! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)