in realtà lo stipendio è già in banca...ma un regalino appena posso me lo concedo!

Pap tu non infierire sul fatto che siano solo 3!

Moderatore: Steve1973
I piaceri della vitanancy77 ha scritto:...mettere un dolce in forno e ripulirsi col dito la ciotola dove si è preparato l'impasto, slurp![]()
Lightblue ha scritto:Volendo la borsa da vecchia posso sostituirla con una Prada!![]()
in realtà lo stipendio è già in banca...ma un regalino appena posso me lo concedo!![]()
Pap tu non infierire sul fatto che siano solo 3!![]()
Va, va...................che sennò ti ci mando io!!!Lightblue ha scritto:salvata in corner!
ila & gui ha scritto:vi saluto buona serata...
c'e' Biagio che mi aspetta.....
avevo un'appuntamento...fede65 ha scritto:ila & gui ha scritto:vi saluto buona serata...
c'e' Biagio che mi aspetta.....cioè????
arianh ha scritto:fra mezz'ora esco (diciamo che in tutto il pomeriggio non è che abbia fatto molto), vado dai miei, prendo la bimba, vado a casa le do la cena, preparo lo zaino, la porto al nido e poi parte la prima serata di coppia dopo un bel pò di tempo!
arianh ha scritto:fra mezz'ora esco (diciamo che in tutto il pomeriggio non è che abbia fatto molto), vado dai miei, prendo la bimba, vado a casa le do la cena, preparo lo zaino, la porto al nido e poi parte la prima serata di coppia dopo un bel pò di tempo!
un venerdì al mese fanno la serata di nido aperto dalle 19 alle 24. Diciamo che se non fosse per il costo (che non è nemmeno eccessivo) lo farei anche tutti i mesi, ma visto che lunedì è il mio compleanno abbiamo deciso di farloPapera ha scritto:arianh ha scritto:fra mezz'ora esco (diciamo che in tutto il pomeriggio non è che abbia fatto molto), vado dai miei, prendo la bimba, vado a casa le do la cena, preparo lo zaino, la porto al nido e poi parte la prima serata di coppia dopo un bel pò di tempo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spiegami: ma fino a che ora è aperto il nido???
arianh ha scritto:
un venerdì al mese fanno la serata di nido aperto dalle 19 alle 24. Diciamo che se non fosse per il costo (che non è nemmeno eccessivo) lo farei anche tutti i mesi, ma visto che lunedì è il mio compleanno abbiamo deciso di farlo