A me invece non va più l'applicazione di Privalia..mannaggia!!

Moderatore: Steve1973
ho finalmente modificato il tickerlau&mat ha scritto:Ciao Stellina! Come stai?
Appesantita immagino: sei incinta da un anno 13 settimane ...etc![]()
Alla buon'orastellina ha scritto:ho finalmente modificato il tickerlau&mat ha scritto:Ciao Stellina! Come stai?
Appesantita immagino: sei incinta da un anno 13 settimane ...etc![]()
![]()
su privalia ho preso il sacco per il passeggino, è esattamente quello che c'è in vendita orastelli80 ha scritto:
qualcuna conosce naf naf puericoltura??
io ho il mucki x bimbi grandi tutto in piumino, l'ho tirato fuori ieri x portarlo al nido con 3 gradi fuori e andrea è parso contentoGRIFONDORO ha scritto:Bellissimi questi sacchi; sono tentata di prenderli per il prox inverno. Cosa dite, li usero'? Loro avranno piu di un anno...
Io li ho presi bianchi a 5,50 con scollo all'americana in confezione singola, poi in confezione doppia con bottoncini, ma di questi non ricordo il prezzo.nancy77 ha scritto:anna io ne ho una della tuc tuc.
Oltre che carinaè bella capiente e comoda
![]()
In un negozio vicino casa hanno ellepi.
a quanto li trovate i body in caldo cotone?![]()
costano 5 euro ciascuno, ricordo di averli presi a meno ma in cotone
anche questi sono bianchi con scollo all'americana in confezione singola.Bizzy ha scritto:Io li ho presi bianchi a 5,50 con scollo all'americana in confezione singola, poi in confezione doppia con bottoncini, ma di questi non ricordo il prezzo.nancy77 ha scritto:anna io ne ho una della tuc tuc.
Oltre che carinaè bella capiente e comoda
![]()
In un negozio vicino casa hanno ellepi.
a quanto li trovate i body in caldo cotone?![]()
costano 5 euro ciascuno, ricordo di averli presi a meno ma in cotone
Però non li ho presi nel solito negozio dove solitamente costano qualcosina meno.
Ah, i miei sono taglia 2 anni!