Re: Mamme e papà 2012

io non ho ancora lavato niente...son la peggio...
Però ho fatto la lista di tutto quello che devo comprare per fare la valigia 8)

Domanda da un milione di dolari...le cose di giulio tipo body che riuserò per il watusso e che avevo messo via lavate...devo rilavarle secondo voi?????

Vi prego, ditemi di no 8)

Ila quoto Bizzy :mrgreen: almeno i body rilavali...tanto mica li stiri no?

Val anche io pensavo di iniziare a lavare qualcosa :wink: poi comunque anche se dovesse entrare un po' di polvere nei cassetti, si depositerebbe nella parte esterna non su quella che va a contatto con la pelle

Valigia...io non ci sto pensando minimamente :oops: dite che dovrei?
Ma mancano ancora 3 mesi... Con Bea credo di averla fatta tipo 1 mese prima senno meno 8) :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

valery ha scritto:Dite che se lavo ora la roba per la New entry è troppo presto?
Che poi...la metterei nei cassetti. Nn piglierebbe polvere...
mettila direttamente nella valigia oppure nei sacchettini per l'ospedale, tanto prima o poi la dovrai fare.

Io nn ho ancora lavato niente, però ho preparato solo la borsa con assorbente per il parto (avanzati dalla precedente gravidanza), panciera e accessori vari (spazzolino, dent., spazzola che l'altra volta ho scordato, deo stick), giusto per fare un po di spazio. La valigia nn ci penso proprio a farla

Che dite le mutandone le compro (quelle in rete nn mi piacciono)? Ho i tena pant, specifici per il post parto, però nn sò come sono perchè mi è stato regalato uno scatolone da 16 (campioni omaggio) da mio cognato. Vorrei evitare di vedere quelle mutande da clausura, mi vergogno solo a lavarle.

Per ora ho fatto la lista di quello che mi manca: ed è ancora tantissimo

:arrow: ila rilava
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Lante....sole?!?!?!
qua sta diluviando.se aspetto i l sole, lavo tutto l'anno prossimo.

Ila, te mi consoli assai :lol:
Cmq...mi vi è un pò la paranoia perché sono arrivata all'ottavo mesesenza rendermene conto.
Ok che ne mancano ancora due. Ma c'è Natale....capodanno....in mezzo.

Ila.cmq.....lava!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Mary anch'io pensavo di prendere i tena pant, non sapevo esistessero per il post parto li trovo in farmacia?
L'altra volta avevo benedetto le mutande a rete :lol: come assorbenti avevo i Lines grossi....che illusa! Per fortuna la mia compagna di stanza mi prestó i tena (assorbenti non mutanda) e poi ho mandato mia mamma a comprarmeli :wink:

Ecco la panciera! L'ho proprio lavata l'altro giorno...dopo aver sognato che mi rimaneva una pancia enorme :oops: :x
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Mary anch'io pensavo di prendere i tena pant, non sapevo esistessero per il post parto li trovo in farmacia?
si, oppure nelle farmasanitarie.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

ho fatto il domandone anche alla mi mamma.. fra un po' prendevo anche due sberle :lol:
...che gli vorresti mettere la roba polverosa (ehhhh????? :roll: ) a quel povero bambino????

Morale: ha già preso body tutine e lenzuola da lavare 8) :mrgreen:

Ila, zozzona! :lol: :lol:
con 'ste valigie che non fate, state facendo venire l'ansia a me, mannaggiavvoi :lol:

io la farò durante le vacanze di natale (6/7 mese) xchè, saltellando tra 2 regioni, preferisco averla sempre pronta in macchina in caso di necessità
e cmq, non penso di comprare assolutamente nulla, riutilizzerò tutte le cose usate con andrea (camicie da notte prese al mercato e messe solo in ospedale, vestaglia di vellutino color anziano prestatami dalla suocera messa solo il primo giorno perchè si schiattava di caldo) sarò la neomamma più sgarrupata del reparto, meno male che amluci ha già partorito :mrgreen: :lol: :lol:

per deliziare il vostro week end, ecco una panciotta all'ingresso del V mese :)
http://i45.tinypic.com/2cfzkgh.jpg
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo