Re: Il topic dei rosiconi
#106invidia per le mie vicine di casa (3) che sembrano non lavorare mai....sempre a casa....che come ca.z.z.o. fanno a campare??!! 

"ci vediamo quando ci vediamo"
Moderatore: Steve1973
Quoto!Lightblue ha scritto:mi unisco...quanto vorrei parlare bene l inglese
Ecco, a proposito di Viareggio.elicita ha scritto:Per chi parlava della casa al mare: noi l'abbiamo a Viareggio...e non ci andiamo praticamente mai
questa ce l'ho...anche se la vasca è da 25coolors ha scritto:Ecco, a proposito di Viareggio.elicita ha scritto:Per chi parlava della casa al mare: noi l'abbiamo a Viareggio...e non ci andiamo praticamente mai
Invidio il mio amico Maori che s'allena al Balena in vasca da 50 praticamente in mezzo al bagnasciuga. Quando s'alza per prender fiato fra una serie e l'altra vede il mare a nemmeno 100 mt.
Invidia vera potersi allenare cosi ...
Scusa, hai ragione ovviamente, da 25 mt.oltre_mente ha scritto:questa ce l'ho...anche se la vasca è da 25coolors ha scritto:Ecco, a proposito di Viareggio.elicita ha scritto:Per chi parlava della casa al mare: noi l'abbiamo a Viareggio...e non ci andiamo praticamente mai
Invidio il mio amico Maori che s'allena al Balena in vasca da 50 praticamente in mezzo al bagnasciuga. Quando s'alza per prender fiato fra una serie e l'altra vede il mare a nemmeno 100 mt.
Invidia vera potersi allenare cosi ...![]()
oggi il mare era in burrasca
Allora lo fai apposta Ola!Olabarch ha scritto:..a proposito di Viareggio..... Brutta entrata in quel porto ma pessima e quasi impossibile con libeccio!
coolors ha scritto:Allora lo fai apposta Ola!Olabarch ha scritto:..a proposito di Viareggio..... Brutta entrata in quel porto ma pessima e quasi impossibile con libeccio!![]()
Un'altra cosa per cui rosico è non saper guidare la barca a vela ma per fortuna ci sono suocero e cognato che sono ben felici nel farmi fare il mozzo in giro per la laguna veneta![]()
Mouse44 ha scritto:coolors ha scritto:Un'altra cosa per cui rosico è non saper guidare la barca a vela ma per fortuna ci sono suocero e cognato che sono ben felici nel farmi fare il mozzo in giro per la laguna veneta[/color]
adesso a ola gli piglia un'infarto.
Io invece rosico perché in barca sempre sul lago, e al 90% non c'è vento (du palle) o ce n'è troppo (paiura). Vorrei tanto provare il mare
governarecoolors ha scritto:Mouse44 ha scritto:coolors ha scritto:Un'altra cosa per cui rosico è non saper guidare la barca a vela ma per fortuna ci sono suocero e cognato che sono ben felici nel farmi fare il mozzo in giro per la laguna veneta[/color]
adesso a ola gli piglia un'infarto.
Io invece rosico perché in barca sempre sul lago, e al 90% non c'è vento (du palle) o ce n'è troppo (paiura). Vorrei tanto provare il mare
Si dice veleggiare?? Scusate, sono 'gnurant in materia.
Io l'acqua solitamente mi diverto a solcarla a nuoto ma è piu' faticoso![]()