Moderatore: Steve1973
per me sì. Ma vieni a prendermi alla stazione? il treno dovrebbe arrivare intorno alle 10.30-11samantha.l ha scritto:ottimo Real Simo e Dierre posso già inserirvi nelle presenze in prima pagina? così si fa un pò il punto
Certo tesororealexa ha scritto:per me sì. Ma vieni a prendermi alla stazione? il treno dovrebbe arrivare intorno alle 10.30-11samantha.l ha scritto:ottimo Real Simo e Dierre posso già inserirvi nelle presenze in prima pagina? così si fa un pò il punto
Simoooo tu sei certa e basta prrrrrsimo19691 ha scritto:a me mettimi tra le incerte
guarda che puoi venire o solo il sabato o solo la domenicasimo19691 ha scritto:a parte che devo dirlo a mio marito....
quel WE lì rientra Lorenzo e io non mi faccio trovare
samantha.l ha scritto:guarda che puoi venire o solo il sabato o solo la domenicasimo19691 ha scritto:a parte che devo dirlo a mio marito....
quel WE lì rientra Lorenzo e io non mi faccio trovare![]()
![]()
e credo che tuo figlio reggerà lo shock!!! IO NO
![]()
![]()
bubu ha scritto:vi faccio sapere
samantha.l ha scritto:ottimo Real Simo e Dierre posso già inserirvi nelle presenze in prima pagina? così si fa un pò il punto
DIERRE ha scritto:samantha.l ha scritto:ottimo Real Simo e Dierre posso già inserirvi nelle presenze in prima pagina? così si fa un pò il puntosi mettimi nella lista, anche io prenderò un treno.
Simo daii , organizzati!
etamina ha scritto:Urca!![]()
![]()
L'ho vista ora la tua iniziativa...mannaggia....da vicenza alle marche ( o emilia? dov'è che stai esattamente?) è luuuunga la strada, anche in treno
![]()
Pero'..magari...quanti posti letto hai ancora liberi ?