Re: IL TAVOLO DEL TERZO MILLENNIO - progetto collettivo

13 febbraio ha scritto:Ciao Fabietty,
Culors sostiene che il tuo intervento di stanotte é inutile: sono d'accordo, ma non per il motivo che Solaria non sia in grado di capire, bensì perchè ti eri già ampiamente spiegato anche se non in modo così sistematico.
Personalmente quindi non dubito affatto delle tue affermazioni, ma avrei piuttosto una curiosità, sempre se ti va di rispondere: come mai ci tieni così tanto a convincere anche Solaria? Tutto sommato ci potrebbe anche stare una voce decisamente fuori dal coro, che oltretutto viene presa regolarmente in giro "a prescindere", e tu sei sempre stato molto chiaro ( oltre che simpatico, carismatico, mi associo a tutti i complimenti e ci metto anche il carico 8) )...
Booooh
Probabilmente mi annoiavo, come dicevo nel preambolo, nottata lunga :mrgreen:

myfriend ha scritto:
difra64 ha scritto: PS vi piace il mio avatar alla modigliani? :D
Ecco, volevo dire: non più woman in red?
Provi un altro abito per il Salone? :D
no difra in modì :mrgreen:

grrrr una gentilissima utente mi ha appena scritto che forse da sabato a domenica ci sarà sciopero dei treni :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ed io ho già preso i biglietti
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Difra in una foto deformante? (Mica vedo bene :roll:)
I biglietti puoi rivenderli a qualche utente del forum, metti un messaggio in Radio Truciolo 8)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Ho visto al tg il servizio sul salone del mobile. Io VOGLIO il tavolo da pranzo a cui levi il piano e sotto c'è il biliardo! Figherrimo :)
Rouge, immortali in lavorazione, ma non ho capito per quando ti servono :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

myfriend ha scritto:Difra in una foto deformante? (Mica vedo bene :roll:)
I biglietti puoi rivenderli a qualche utente del forum, metti un messaggio in Radio Truciolo 8)
difra in versione modì: lavoro di photoshop regalo di un paio d'anni fa di un amico :wink:
ma io non voglio venderli: voglio andarci al salone i biglietti sono quelli del treno :twisted:

Solaria ha scritto: Forse invece ti sfugge che dovrei essere io a sentirmi offesa dagli attacchi del tuo fun club .

aug, ho detto!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

lariosto77 ha scritto:
difra64 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Occhi che c'è sciopero tra sabato e domenica. Informati bene :wink:
già scritto poco sopra che un'utente gentilissima mi aveva avvertito :mrgreen:
ma i freccia comunque vanno e pare che lo sciopero sia rientrato
grazie grazie :wink:
quindi sarai all fiera quando?
domenica 22 arrivo previsto con il treno alle 9,55 e poi.. boh? non so quanto ci si metta dalla stazione con le linee
direi che per le 10,30 dovrei esserci
domani mi faccio il piano di "battaglia" su quello che proprio neppure prenderò in considerazione, quello che sicuramente vorrò vedere e... l'eventuale :D

difra64 ha scritto:
domenica 22 arrivo previsto con il treno alle 9,55 e poi.. boh? non so quanto ci si metta dalla stazione con le linee
direi che per le 10,30 dovrei esserci
domani mi faccio il piano di "battaglia" su quello che proprio neppure prenderò in considerazione, quello che sicuramente vorrò vedere e... l'eventuale :D
forse pure io... vediamo. boh...
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"