Re: Stamattina mi sono svegliata con una gran voglia di ...

Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:sam sono scettica sul fatto che anche in OT ci sia bisogno di tagliacucisposta di topic :wink:
L'evoluzione delle tre/quattro pagine di questo thread dopo il tuo intervento ti ha dato l'esempio più lampante del perchè invece ci vorrebbe... :wink:
se serve ad evitare a noi anime sensibili di vedere postare bomboniere ovunque :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:sam sono scettica sul fatto che anche in OT ci sia bisogno di tagliacucisposta di topic :wink:
L'evoluzione delle tre/quattro pagine di questo thread dopo il tuo intervento ti ha dato l'esempio più lampante del perchè invece ci vorrebbe... :wink:
se serve ad evitare a noi anime sensibili di vedere postare bomboniere ovunque :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma dai per non infastidire ho postato i link e non le foto, e poi sarebbe stato fuori luogo in sposine, perchè è una voglia e non un progetto al momento uffi :evil:

E poi Steve invece che rompere le scatole nel mio topic "bulletto" :lol: :lol: :lol: fila a cancellare il topic doppio di Bubu :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma Steve...dopo qualche minuto di devianza, ci ricomponiamo da sole/i! :mrgreen:
infatti! e poi chi lo dice che eravate OT? non potevate esservi svegliate con una gran voglia di parlare di serie tv?
e che cosa definisce l'OT in un topic in OT?
hai mai pensato alla politica!? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma Steve...dopo qualche minuto di devianza, ci ricomponiamo da sole/i! :mrgreen:
infatti! e poi chi lo dice che eravate OT? non potevate esservi svegliate con una gran voglia di parlare di serie tv?
e che cosa definisce l'OT in un topic in OT?
hai mai pensato alla politica!? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)