Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?

SilLu82 ha scritto:Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona...già a gennaio avevano pensato bene di autoevacuarsi lasciando i pazienti nei reparti... :? Oggi sembrano più tranquilli ma le telefonate iniziano ad arrivare...
A ecco.. immagino sarai rimasta nelle corsie.. ma possono riprendersi, niente scosse, pare, al momento.. :roll:

lunapiena2 ha scritto: io sono molto fatalista, non credo assolutamente che un terremoto si possa prevedere, cerco di non farmi venire l'ansia, quando sono andata a prendere il bimbo all'asilo alle 13, le maestre mi hanno detto che è in forse la recita di sabato prossimo perchè non si fidano del teatro dove è prevista.....a sto punto non facciamola mai, per un terremoto un giorno vale l'altro :roll: :roll:

Quoto
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunapiena2 ha scritto:..io sono molto fatalista, non credo assolutamente che un terremoto si possa prevedere, cerco di non farmi venire l'ansia, quando sono andata a prendere il bimbo all'asilo alle 13, le maestre mi hanno detto che è in forse la recita di sabato prossimo perchè non si fidano del teatro dove è prevista.....a sto punto non facciamola mai, per un terremoto un giorno vale l'altro :roll: :roll:
D'accordissimo.. sabato è sabato e oggi è martedì. Sarà che sono tranquillo, perché i terremoti hanno solo lambito Roma, ma certo non è poca la responsabilità ti riunire in un luogo chiuso tanti bambini.. :roll:

SilLu82 ha scritto:Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona...già a gennaio avevano pensato bene di autoevacuarsi lasciando i pazienti nei reparti... :? Oggi sembrano più tranquilli ma le telefonate iniziano ad arrivare...
quindi Borgo Roma giusto?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Andrea ha scritto:news da DIERRE??
Dierre mi ha mandato un sms alle 13.15 quindi tuto ok.

Quelle delle 12.50 erano tre scosse dal 5.4 al 5.1 si magnitudo, a me le ha raccontate mio babbo in diretta telefono :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

:wink: Andrea grazie per il pensiero, sto lavorando.
Qui si lavora perché tutto va ed abbiamo un sacco da fare e benvenga.

:D Grazie a tutti ed a tutte per gli sms e le mail, siete tanto cari!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo