A ecco.. immagino sarai rimasta nelle corsie.. ma possono riprendersi, niente scosse, pare, al momento..SilLu82 ha scritto:Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona...già a gennaio avevano pensato bene di autoevacuarsi lasciando i pazienti nei reparti...Oggi sembrano più tranquilli ma le telefonate iniziano ad arrivare...
Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?
#107lunapiena2 ha scritto: io sono molto fatalista, non credo assolutamente che un terremoto si possa prevedere, cerco di non farmi venire l'ansia, quando sono andata a prendere il bimbo all'asilo alle 13, le maestre mi hanno detto che è in forse la recita di sabato prossimo perchè non si fidano del teatro dove è prevista.....a sto punto non facciamola mai, per un terremoto un giorno vale l'altro![]()
Quoto
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#108Anche qui da noi asilo nido, materna e scuola elementare evaquate, al nido ne hanno approfittato per stare al parco
#109D'accordissimo.. sabato è sabato e oggi è martedì. Sarà che sono tranquillo, perché i terremoti hanno solo lambito Roma, ma certo non è poca la responsabilità ti riunire in un luogo chiuso tanti bambini..lunapiena2 ha scritto:..io sono molto fatalista, non credo assolutamente che un terremoto si possa prevedere, cerco di non farmi venire l'ansia, quando sono andata a prendere il bimbo all'asilo alle 13, le maestre mi hanno detto che è in forse la recita di sabato prossimo perchè non si fidano del teatro dove è prevista.....a sto punto non facciamola mai, per un terremoto un giorno vale l'altro![]()
#110Anch'io un pò inquieto, non ho ricevuto alcuna risposta al mio sms, però prima Andrea ha detto che stavano tutti bene..lunapiena2 ha scritto:ma di Canarino si sa qualcosa?? lui è proprio del modenese
#111quindi Borgo Roma giusto?SilLu82 ha scritto:Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona...già a gennaio avevano pensato bene di autoevacuarsi lasciando i pazienti nei reparti...Oggi sembrano più tranquilli ma le telefonate iniziano ad arrivare...
#113io sono a Borgo Trento...però l'azienda è la stessa!
I cellu comunque fanno fatica a ricevere, sia telefonate che sms...immagino che vicino all'epicentro sia molto peggio, quindi per quello magari non risponde!
I cellu comunque fanno fatica a ricevere, sia telefonate che sms...immagino che vicino all'epicentro sia molto peggio, quindi per quello magari non risponde!
#115ha risposto alla mail adesso, l'ultima scossa l'hanno sentita fortissima ma da lei nessun danno....Andrea ha scritto:news da DIERRE??
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#116Dierre mi ha mandato un sms alle 13.15 quindi tuto ok.Andrea ha scritto:news da DIERRE??
Quelle delle 12.50 erano tre scosse dal 5.4 al 5.1 si magnitudo, a me le ha raccontate mio babbo in diretta telefono
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#117Qui si lavora perché tutto va ed abbiamo un sacco da fare e benvenga.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#118Bene, sono contenta che stiate tutti bene! 
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#119sono 10 minuti in attesa con l'assistenza Vodafone e la canzoncina "scende la pioggia ma che fa, crolla il mondo addosso a me..." mi sembra indicatissima

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#120ossignur non ne sapevo niente
state tutti bene?
state tutti bene?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always