Re: In che stato sei?

Sil70 ha scritto:Luna :?: :?: :?:

assonnata!
Speravo che mia suocera nn venisse a trovarmi...invece mi tocca sorbirmela a breve.. :evil:
Anche se siamo "parenti" dove sta scritto che dobbiamo per forza vederci. :mrgreen: .
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Luna :?: :?: :?:

assonnata!
Speravo che mia suocera nn venisse a trovarmi...invece mi tocca sorbirmela a breve.. :evil:
Anche se siamo "parenti" dove sta scritto che dobbiamo per forza vederci. :mrgreen: .
da nessuna parte, cara! 8)

Silli e Sillina al mare, Sillino dormiente...

:arrow: sola! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto::arrow: arrossata a chiazze :? ...

l'ho dico sempre io che mi devo mettere la crema solare a casa che altrimenti mi perdo dei pezzi (!!!!! :shock: 8) :mrgreen: ) e il risultato eccolo qua :evil: :twisted: :twisted:
cioè...sembri un leopardo?!?!? :shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto::arrow: arrossata a chiazze :? ...

l'ho dico sempre io che mi devo mettere la crema solare a casa che altrimenti mi perdo dei pezzi (!!!!! :shock: 8) :mrgreen: ) e il risultato eccolo qua :evil: :twisted: :twisted:
cioè...sembri un leopardo?!?!? :shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol:
più un gatto/cane (per par condicio, non sia mai che qualcuno si senta offeso :lol: ) con la rogna ...spelacchiato a macchie :x
Immagine

annsca ha scritto: più un gatto/cane (per par condicio, non sia mai che qualcuno si senta offeso :lol: ) con la rogna ...spelacchiato a macchie :x
mamma, che brutta immagine! :shock: :shock: :mrgreen:
Immagine

In che stato ?
Sufficientemente soddisfatta di me. :mrgreen:
Fa nulla che qualcuno si sia risentito. Io lì non ci volevo andare, punto.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

SOno in stato di giramento di balls!!!
stiamo facendo i salti mortali e una collega se ne va in ferie e io sto qua anche se non sto un fiore però vabbeh.
Però se le sento su perché sbaglia la capa mi girano ancora di più!!! :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine