Sono ancora infatti indecisa se è meglio una sospensione o una plafoniera....Tipo la Big Bang, mi piacciono tutti e due i modelli, ma solo teoricamente perché non li ho mai visti dal vivo.
Però sono bianchi, e vorrei evitare di aggiungere ancora bianco in camera, anche se in un futuro non so quanto prossimo il soffitto sarà probabilmente dipinto di un qualche colore.
Avevo pensato anche alla sospensione Gientta di Slamp versione nera, ma non sono convintissima.
Per quanto riguarda le lampade sul comodino, forse una piccola lampada con una leggera luce soffusa sarà necessaria.
Quella della mensola è molto potente e per leggere va benissimo, però magari se uno si deve alzare di notte sarebbe meglio qualcosa di meno "accecante".
Per i comodini pensavo addirittura di metterne solo uno.
Però se prendessi questo di Atmosfera italiana mi paicerebbe prenderne due e metterne uno per un verso in modo da avere un ripiano orizzontale sotto il piano d'appoggio e sotto due scomparti divisi verticalmente, e l'altro in modo da avere il "buco" sul piano d'appoggio dove mettere riviste o addirittura piante, e i ripiani sotto orizzontali.