Re: Arrivi/partenze....topic dei saluti - estate 2012

Buona vacanza Real e buon ultimo giorno Light!

Oggi sono rientrata in ufficio :cry: avendo il soggiorno a Cipro da mercoledì a mercoledì mi ero presa direttamente 2 settimane :wink:

La vacanza è andata benissimo, Cipro è molto versatile: perfetta per chi vuole solo mare sole e relax, ma anche per chi vuole visitare siti archeologici o andare all'avventura girando con il quod alla ricerca delle spiagge più belle :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Buona vacanza Real e buon ultimo giorno Light!

Oggi sono rientrata in ufficio :cry: avendo il soggiorno a Cipro da mercoledì a mercoledì mi ero presa direttamente 2 settimane :wink:

La vacanza è andata benissimo, Cipro è molto versatile: perfetta per chi vuole solo mare sole e relax, ma anche per chi vuole visitare siti archeologici o andare all'avventura girando con il quod alla ricerca delle spiagge più belle :D
:D preso nota per Cipro, sospettavo fosse così interessante.

coraggio per la ripresa :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Jndiana ha scritto:La vacanza è andata benissimo, Cipro è molto versatile: perfetta per chi vuole solo mare sole e relax, ma anche per chi vuole visitare siti archeologici o andare all'avventura girando con il quod alla ricerca delle spiagge più belle :D
Cipro?! ci stavo pensando, ma non conosco nessuno che ci stato in vacanza, mi daresti qualche informazione? Mi piace la vacanza mista mare-relax / visita e avventura...
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Lalli04 ha scritto:Mi sono persa un po' di partenze, ho capito solo che Real e' in vacanza e' che Light ha sofferto di privazioni :twisted: :mrgreen:

cosa??? :lol:
anzi...non mi sono privata di niente... :lol: :wink:
avrò così esagerato che ho lo stomaco in subbuglio da ieri...
piatti ottimi ma troppi condimenti ...non li reggevo più :?

si torna alla normalità..per di più oggi è il santo patrono del mio paese quindi due giorni di festa.. :D

non ho mangiato solo...ho anche shoppingato :mrgreen: poco però..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"