no! col sottomarinobubu ha scritto:Si sta facendo bello!
Ma...partite in elicottero?![]()
![]()
Jndiana ha scritto:Buona vacanza Real e buon ultimo giorno Light!
Oggi sono rientrata in ufficioavendo il soggiorno a Cipro da mercoledì a mercoledì mi ero presa direttamente 2 settimane
![]()
La vacanza è andata benissimo, Cipro è molto versatile: perfetta per chi vuole solo mare sole e relax, ma anche per chi vuole visitare siti archeologici o andare all'avventura girando con il quod alla ricerca delle spiagge più belle
Quoto!DIERRE ha scritto:Buone ferie a realexa !
light goditi al massimo le ultime ore di ferie!
purtroppo si...dopo 2 giorni di lavoro sembra di non essere mai partitibetty_boop ha scritto:Buone vacanze Real e bentornata Jindiana, Light (beh ormai sei praticamente qui) e Pawie, dai che è dura ma ci si riabitua in fretta!
Cipro?! ci stavo pensando, ma non conosco nessuno che ci stato in vacanza, mi daresti qualche informazione? Mi piace la vacanza mista mare-relax / visita e avventura...Jndiana ha scritto:La vacanza è andata benissimo, Cipro è molto versatile: perfetta per chi vuole solo mare sole e relax, ma anche per chi vuole visitare siti archeologici o andare all'avventura girando con il quod alla ricerca delle spiagge più belle
Lalli04 ha scritto:Mi sono persa un po' di partenze, ho capito solo che Real e' in vacanza e' che Light ha sofferto di privazioni![]()