Re: Umbre & C. 28 ottobre, ok?

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Ora no, vado a nanna :P

Almeno prima dalle l'ultima poppata, sennò sai quanto continua a strepitare la bimbetta e me la devo sorbettare tutta io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

Quale poppata?! :mrgreen:

Meglio che vada, vah!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto:Toh , intravedo una negatività nelle congiunzione astrali ! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

ho le lacrime giuro!!!!

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ALLISON ha scritto:
Papera ha scritto:
ALLISON ha scritto:oh! io l'ho detto all'omo..sarebbe anche propenso.. :mrgreen:
Bene, bene!!! :wink:

In fondo nel menù, nei secondi, non c'è "Allisono in porchetta" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
:roll: ..comunque la porchetta è bbonaa.. :mrgreen:

A me non piace: troppo grassa e poi ci mettono il finocchietto, che ODIO (insieme all'anice, alla cannella,e ai chido di garofano :twisted: )!!!

Allora siete sicuri, diciamo al 85%?

Stavo pensando che se riusciamo davvero ad organizzarci, visto che il 28 è vicino al ponte del 1° Novembre, ed andiamo in quel ristorante da me proposto (è l'unico che conosco e "stimo" nella zona, non voglio asoolutamente imporlo), forse sarebbe meglio decidere in fretta così fermo il tavolo nella sala sotto, chè, oltre ad essere più carina,ha i tavoli più distanziati e con i 2 bimbi di Luna, magar,i è meglio.
Fatemi sapere.
Ok?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI