Re: ACQUISTI A/I 2012-13

grazie simo...non è pizzo però anche se l effetto è quello :wink:

presa alla conbipel bubu...non avevo trovato niente e ho dovuto consolarmi in qualche modo :mrgreen:

karin su..foto :D

real dai che riuscirai a perderli...non ti buttare giù! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

beyoncé ha scritto:bubu, forse troverai urendo anche questo, ma io quest'estate mi ci sono intrippata...me l'ha preso F e ha cannato la marca (gli originali dovrebbero essere gli OPS), ma comunque mi piace anche questo:

http://www.subito.it/abbigliamento-acce ... 982027.htm
mia sorella lo vuole in fucsia. Sto pensando di regalarglielo per il compleanno. ma non saprei dove trovarlo. Questo lo trovo divertente invece!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lightblue ha scritto:
beyoncé ha scritto:bubu, forse troverai urendo anche questo, ma io quest'estate mi ci sono intrippata...me l'ha preso F e ha cannato la marca (gli originali dovrebbero essere gli OPS), ma comunque mi piace anche questo:

si OPS...circa 70 euro se nn ricordo male...
super imitati :?
ad otranto in un negozio caro li vendevano a 38 gli ops
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:

si OPS...circa 70 euro se nn ricordo male...
super imitati :?
ad otranto in un negozio caro li vendevano a 38 gli ops
anche io sapevo che andavano sui 35 più o meno...a pisa li ho visti in una gioielleria, comunque da quel poco che ho letto su internet li vendono proprio le gioiellerie

quello che ho postato è di una marca che si chiama 'charlotte de paris' (è la prima volta che la sento)...dovrebbe venire ancora meno (tra i 20 e i 30) e F l'ha preso in una gioielleria

Light la stola mi piace molto.
Stranamente mi sto riscoprendo un amante del pizzo...a piccole dosei :mrgreen:

Io ho preso un orecchino dello stesso colore della tua stola...rosa cipria anticato e nero, con un piccolo tocco di oro. Orecchino semplice a bottone.
Giacchina in velluto a costine piccine color verde smeraldo.
e camicia body da benetton ancora in saldo...a righe beige azzurra e bianca.

per l'inverno mi servono parecchie cose...considerando che sono passata da una 48/50 ad una 42...soprattutto piumino/cappotto...ma devo aspettare...forse mi dovranno servire capi più pesanti per il lungo freddo polare (cambio città) :? :cry: :|

Ho buttato un occhio da privalia...me ne piaceva una di borsa di Ferrè ma dalla foto mi sembrava grigia invece era testa di moro...quindi niente. :|
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:Light la stola mi piace molto.
Stranamente mi sto riscoprendo un amante del pizzo...a piccole dosei :mrgreen:

Io ho preso un orecchino dello stesso colore della tua stola...rosa cipria anticato e nero, con un piccolo tocco di oro. Orecchino semplice a bottone.
Giacchina in velluto a costine piccine color verde smeraldo.
e camicia body da benetton ancora in saldo...a righe beige azzurra e bianca.

per l'inverno mi servono parecchie cose...considerando che sono passata da una 48/50 ad una 42...soprattutto piumino/cappotto...ma devo aspettare...forse mi dovranno servire capi più pesanti per il lungo freddo polare (cambio città) :? :cry: :|

Ho buttato un occhio da privalia...me ne piaceva una di borsa di Ferrè ma dalla foto mi sembrava grigia invece era testa di moro...quindi niente. :|
allora...vuoi dirci cosa succede???! :shock: :roll:

ho visto le borse :roll:
manco 1 me ne piace! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
Immagine

che ne dite di questo con la stola comprata ieri???

il dubbio è che non mi stia bene sui fianchi e poi lo smanicato! :roll:
è un modello che si adatta bene ai fianchi :wink: è morbido.
però con quella stola non mi piace...troppo considerando che la stola la metti zona spalle che è già pizzoso di suo :?
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
è un modello che si adatta bene ai fianchi :wink: è morbido.
però con quella stola non mi piace...troppo considerando che la stola la metti zona spalle che è già pizzoso di suo :?

Quoto, per giunta sono due pizzi diversi, quindi il risultato sarebbe pasticciato :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)