Re: Shocking Moments!

per fortuna che c'è SteveRobotD'Acciaio! :mrgreen:

a proposito...ma tu, Steve,qualche chicca?
qualche cliente mattacchione? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:per fortuna che c'è SteveRobotD'Acciaio! :mrgreen:

a proposito...ma tu, Steve,qualche chicca?
qualche cliente mattacchione? 8)
219 messaggi aveva scritto... :shock: :shock:
Mai avuto uno spammer così attivo :lol: :lol:

Ringrazio la nuova funzione che mi permette di eliminare con un solo click utente, firma, messaggi e tutto il resto 8)

Attenzione a trattarmi male che potrebbe scapparmi il ditino :mrgreen: :mrgreen:

pensandoci bene, una pilloletta te la potevi far lasciare prima di bannarlo! :mrgreen: :mrgreen:

ma ban temporaneo? :P
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

in ordine cronologico:

quando a 15 anni, alle otto di sera stavo raggiungendo la compagnia al parchetto dietro casa e si è fermato uno a chiedere indicazioni, ma intanto si stava facendo un lavoretto di mano.
Sono arrivata al parco sconvolta, mi sono messa a piangere, l'ho raccontato al ragazzo che mi piaceva lui è stato così carino, mi ha riaccompagnata a casa e mi veniva a citofonare per fare la strada insieme ogni sera.
Un'altro maniaco l'ho beccato intorno ai 30, ma gli ho riso in faccia dicendo "beh, tutto lì?"
Non ero più una bimba ingenua.

Quando ho fatto il test di gravidanza, "così tanto per mettermi tranquilla così mi arrivano" (20 gg di ritardo) e invece era positivo. Ho aspettato Remo seduta sul divano con il test in mano e lo sguardo fisso, la conversazione è stata abbastanza surreale.
R: cosa c'è
Io: sono incinta
R: mi prendi per il cul0
Io: nooooooooooooooooo guardaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (piango e gli metto in mano lo stick
R:..... (leggendo il foglietto di istruzioni) e va beh, cosa piangi a fare???
Io: Buaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh Sobbbbbbbbbbbbbb Sigh............. gngjdrhrhdkffffffffffffffffffffffffff per le due ore successive
R: (ore 22) ma stasera non mangiamo?
Io: Buaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh Sobbbbbbbbbbbbbb Sigh............. gngjdrhrhdkffffffffffffffffffffffffff
R: (si apre una scatoletta di tonno e gli ride anche il buco del chiulo)

Quando mentre io e Remo eravamo in salotto, Flavio due anni nella stanza accanto, sentiamo un botto assurdo. Sbianco, corriamo, vedo il televisore (di quelli vecchio modello, non quelli piatti) a terra e non vedo il bambino. Mi sono sentita morire, ho pensato che fosse rimasto sotto, invece per lo spavento si è nascosto dietro la tenda (e il tv se l'è davvero tirato addosso, ma per fortuna l'ha preso solo di striscio sulla gamba)

Quando mi chiama mio cugino dicendo confusamente che mia mamma era a casa sua, che è caduta, è il cuore, che non ci sono speranze... e io non capivo, poi realizzo che non è mia mamma ma è la mia nonna, la mia nonnina che se n'è andata.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Sil70 ha scritto:mizzica Mouse!

ma tu..perchè piangevi? :lol:
e secondo te?!? 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:mizzica Mouse!

ma tu..perchè piangevi? :lol:
e secondo te?!? 8)
eri contenta! :D :D

:lol: :lol: :lol: :P
Immagine

Quella del furto al ricevimento di nozze celo :roll:
In realtà noi l'abbiamo saputo il giorno dopo.....avevamo affittato uno villa privata, e visto che il giorno successivo non avevano altri ricevimenti avevamo chiesto la possibilità di mandare qualcuno a ritirare tutto l'armamentario.....visto che noi partivamo all'alba per il viaggio di nozze....nessun problema..ci dicono.....morale della favola la mattina dopo mentre ci stavamo imbarcando sul volo Roma /Kuala Lumpur mi chiama mio fratello per dirci che il mio pc portatile era sparito :shock: .....le possibilità erano due......o l'avevano preso i ragazzi del catering o il custode della villa.....perchè non c'era nessun altro.......morale mio padre va a fare la denuncia e avvisa proprietaria villa e catering della cosa.......2 giorni dopo mentre stiamo visitando il KL bird park mi chiama la guardia di finanza di Verona
"Signora abbiamo ricevuto una telefonata anonima, una volante ha recuperato il suo pc in una cabina telefonica".........

A quanto pare le minacce di mio padre avevano funzionato :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Luna...pure a me sembrava di morire ogni volta che andava diversamente!
dopo un po' diventavo la vedova allegra però! 8) 8) :mrgreen:
Vabbe' a te ti pigliamo come consulente di problemi sentimentali, a Simo invece chiediamo per gli anticoncezionali :mrgreen:
che roba è??? si mangiano???? :mrgreen: :mrgreen:
Simona

ErinC ha scritto:....Quando ho fatto l'esame di ammissione ad odonto.....ed ho visto un lacchezzo con i miei occhi, hanno consegnato un esame compilato ad una ragazza(dalle mani del presidente del corso di laurea)......quando sono uscite le graduatorie....ero stata esclusa per 1 posto :evil: :evil: :evil:
(per fortuna ci sono state delle rinunce e sono entrata cmq :mrgreen: )
La tipa in questione è figlia di un famoso odontoiatra......
ecco ora come ora questa qua mi fa veramente rabbia!!!!!!! :evil:
Simona

il maniaco celo
13/14 anni gruppetto di amiche....un tale da una macchina ci chiama per chiedere informazioni e quando ci avviciniamo si stava facendo un lavoretto....sul momento ci è preso a ridere, ma poi andato via siamo rimaste paralizzate per un po'.......

G. quando aveva 3 anni si è buttato con la bici lungo la discesa del garage...è andato a sbattere contro la porta di ferro e si è ferito alla testa: si vedeva l'osso della fronte!!!!
mio suocero che me lo porta in braccio bianco come uno straccio e G. che urla e sanguina a fiotti!!!! la corsa a tutta velocità verso l'ospedale con mio suocero che suonava all'impazzata, mia suocera che sventolava un fazzoletto fuori dal finestrino e io che cercavo di calmare il bambino....eravamo intrisi di sangue entrambi!!!!
fortunatamente la cicatrice era netta ed è stato possibile fare una sutura interna...me lo hanno dimesso subito (ho inconsapevolmente firmato per uscire ma non perchè lo avessi chiesto io :roll: )....quando siamo tornati a casa ha cominciato ad urlare per il dolore dicendo che non poteva muoversi: una coltellata al cuore! ho pensato subito alla schiena e invece toccandolo in tutti i punti per capire dove avesse male, mi sono accorta che aveva il braccio sx gonfissimo e la camicia tirata faceva da laccio: aveva un braccio rotto!!!! :shock: l'abbiamo riportato in ospedale (un altro) dove si sono meravigliati oltretutto che un bimbo che avesse avuto un trauma cranico non fosse stato tenuto in osservazione almeno una notte...
mentre lo scrivo ho le lacrime agli occhi, nessuna mamma dovrebbe patire niente di simile :cry:

la cosa "divertente" è che vedendogli il braccio ingessato tutti gli dicessero: per fortuna che è il sinistro....eggià, peccato che G. sia mancino 8)
Ultima modifica di simo19691 il 06/09/12 10:23, modificato 1 volta in totale.
Simona

difra64 ha scritto:
Papera ha scritto:
difra64 ha scritto:
il cuore mi si spezzò nel petto
Cuore di mamma
:wink: !!!
una sensazione che non ho mai più provato per fortuna
siccome non reagiva lo shock fu che avesse preso una botta e fosse morta
è stato un secondo perchè poi si mosse subito ma.... sentii davvero il cuore spezzarsi
Mamma mia Difra, ho i brividi!

Anche io una volta ho assistito a un incidente (quasi) in diretta.
Ero in macchina con Spino (in superstrada) e stavamo tornando da un matrimonio; era circa l'1 di notte e io stavo mezzo sonnecchiando sul sedile del passeggero. A un certo punto non so se ho sentito un rumore, o Spino che diceva qualcosa, comunque ho aperto gli occhi ben sveglia e ho visto davanti a noi un'auto a mezz'aria che dopo qualche interminabile istante è atterrata a testa in giù :shock: :shock: :shock:
Per fortuna eravamo ampiamente a distanza di sicurezza e Spino ha potuto frenare senza rischi... sono volati pezzi di auto fino sull'altra carreggiata... Fortunatamente il conducente è uscito dall'auto illeso, anche se giuro che non so come è stato possibile :shock: :shock:

E' rimasto tutto bloccato, ovviamente... poi è arrivata la polizia, poi l'ambulanza... alla fine siamo potuti ripartire che erano le 3 passate (e alle 11 avevamo un altro matrimonio :lol: :lol:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38