Re: La Zia Bubu compie gli anni...

bubu ha scritto:Regalo della mia amica Anna(73) 8)
Immagine
vassoio? centrotavola? tortiera? non si capisce... :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Si :wink:

Piuttosto, un consiglio: devo scegliere il regalo ch dovra' farmi mia suocera (bubo le ha impedito di fare di testa sua :lol: )
Siamo stati in gioielleria a provare un po' di cose, tra cui una collana con pendente di bulgari, in realta' inizialmente non mi ha colpito piu' di tanto, ma bubo ha insistito affinche' lo provassi ed effettivamente mi sta molto bene....pero' io preferirei un qualcosa di meno modaiolo, ma non ho riscontrato altro che mi colpisse particolarmente :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Si :wink:

Piuttosto, un consiglio: devo scegliere il regalo ch dovra' farmi mia suocera (bubo le ha impedito di fare di testa sua :lol: )
Siamo stati in gioielleria a provare un po' di cose, tra cui una collana con pendente di bulgari, in realta' inizialmente non mi ha colpito piu' di tanto, ma bubo ha insistito affinche' lo provassi ed effettivamente mi sta molto bene....pero' io preferirei un qualcosa di meno modaiolo, ma non ho riscontrato altro che mi colpisse particolarmente :roll:
punto luce? elegante e non passa mai di moda.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
punto luce? elegante e non passa mai di moda.
Il punto luce l'ho provato, ma con quel budget prenderei un diamante piccolo e nemmeno puro, quindi preferirei pensare ad altro :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)