Re: quale cucina...
#106poi scusami cla ma non so se ci stiam bene con lo scarico. non potresti farmi un disegnino?
Il problema è che con la soluzione di cla anche con le basi profonde 60 devi fare un fuori misura sull'angolo oppure devi optare per una cucina con gola senza maniglia perchè non potresti aprire i cestoni del piano cottura. Oppure dovresti mettere una base lavello da 80cm. La lavastoviglie sotto la colonna forno ci può stare senza problemi, basta fare la mezza colonna forno sospesa.carbis ha scritto:per la verità io preferirei sempre la base normale e non più profonda.
dici che tutto con profondità 60 anche per il lato corto ci sta? che poi ricalcherebbe un pò la tua prima soluzione, solo conpiano cottura sul lato lungo e senza pensili nel lato corto.
e poi ci può stare la lavastoviglie nella colonna forno?
carbis ha scritto:cla sei uno spasso.
ma le obiezioni di peppezi le trovo più che valide.sempre in simpatia
ho qualche parente a guidonia potrei unire le due cose, ma mi faresti pagare uno sproposito per il trasporto!
mi farebbe tanto piacere conoscere sia te che peppezi! ma più peppezi perchè secondo me sotto sotto è un santo.
Ecco...è l'accusa che mi fa anche mia sorella (tua collega). Io vedo (forse troppo) il lato pratico/economico, voi il lato estetico/emozionalecla56 ha scritto: Che poi vada bene anche quella che ha fatto Peppezzi é "regolare"..... lui é un Ingegnere ..vedi un po!!!![]()
![]()
cla56