che bella la cameretta, non l'avevo vista mi sa
La salopette di jeans ce l'ha uguale anche Flavio
com'è andata la notte?
Moderatore: Steve1973
chiaretta ha scritto:solo x dirti che amo gli album con le pass intuitive la cameretta è strepitosa, ha tutto quello che avrei voluto e non ho potuto mettere (le righe bianche e verdi, gli stickers).
nancy, anche stanotte è andata benone. Solo ieri sera crisi di pianto disperato da d opo le 20 alle 23, io e Amlucio abbiamo fatto i turni per cenare cercando di calmarlo. Oggettivamente potrebbero essere state colichette, data la disperazione del pianto e alcune mosse con le gambe, oppure il fatto che durante il giorno ha dormito poco e secondo me questo bimbo più si stranisce e meno dorme, meno dorme e più si stranisce...un circolo vizioso insomma in cui non riesce a tranquillizzarsi. Poi alla ifne si è addormentato sul petto di Amlucio, c'è stato un'oretta e ha dormito fino a mezzanotte....quando gli ho dato il latte. Stamattina si è riattaccato alle 5.30...quindi ha dormito molto, secondo me conferma il fatto che era solo stanchissimo...ma magari mi sbaglio!nancy77 ha scritto:Amlu direi che la nottata è sì andata meglio, mangia ogni 3 ore ed è normalissimo così.
Per il reflusso non ti so aiutare, ma posso dirti che non credo c'entri nulla il non ruttino.
Nemmeno Flavio lo faceva a volte e non hai mai rigurgitato. Capita qualche volta che butti un pò di latte quando ne poppa più del suo solito.
Magari è solo questo, mangia voracemente e il latte in più poi lo butta
mal comune mezzo gaudioamluci ha scritto:Come Grifo ho chiesto quando potrò rivedere i miei addominali (due anni e più di pilates in fumo), mi hanno detto che ho fatto un bimbo ciccione e ci vuole tempo
antopattin ha scritto:amlu, felice di sapere che tu ti senta già un po' meglio![]()
e anche la gestione di andrea, mi pare che ve la stiate cavando alla grande! (sempre hurrà per amlucio che, poverino, se lo meriterebbe di sapere che sto per fondare il suo fan club)
quei rumori tipo catarro che descrivi li sentivo anche io e anche qui la pediatra mi disse che non avevano nulla a che fare con le vie respiratorie ma, nel nostro caso, erano "risalite di latte". non ti nascondo che la presi per buona ignorando completamente che diamine significassero queste fantomatiche risalite di latte. ma ci ho messo poco a capirlopuò darsi che il rigurgito gli irriti un po' la faringe, se continuano ti consiglio di tienerlo in posizione verticale almeno per mezz'ora dopo la poppata e farlo riposare sempre con il busto un po' inclinato. di questo problemi, comunque, che ti ha detto il medico?
forza famiglia amluci ché passate le prime settimane di assestamento arriva il vero divertimento!