Re: Natale 2012

BIZET ha scritto:
bubu ha scritto:Bizet, addirittura il menu stampato! :o e che menu'! Io non sarei capace di preparare tutta quella roba :shock:
non dire così che nn ci crede nessuno... :D
No, davvero, io vado fuori di testa se devo reparare tante pietanze per piu' persone poi! :| :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Ma che belle cosucce natalizie che avete!!! :D Invidia massima! :evil:

cmq....spopola il bianco per gli alberi, o sbaglio? Pecorone che non siete altro! 8)

Ps: mi sono innamorata della renna/cervo di Tamy...la voglio anch'io sul mio futuro alberoooo!! :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Ma che belle cosucce natalizie che avete!!! :D Invidia massima! :evil:

cmq....spopola il bianco per gli alberi, o sbaglio? Pecorone che non siete altro! 8)

Ps: mi sono innamorata della renna/cervo di Tamy...la voglio anch'io sul mio futuro alberoooo!! :D :D

grazie eta....se un giorno sarai la mia figlia natale saprò cosa regalarti :mrgreen: 8)
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
etamina ha scritto:Ma che belle cosucce natalizie che avete!!! :D Invidia massima! :evil:

grazie eta....se un giorno sarai la mia figlia natale saprò cosa regalarti :mrgreen: 8)
8) se lo trovi pure a forma di gatto oltre che di renna...... :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
tamy79 ha scritto:

8) se lo trovi pure a forma di gatto oltre che di renna...... :mrgreen:
ovviamente....quella era la sorpresa 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

ce l'ho fatta! finalmente ho inserito pure io le foto del mio albero!!
ma sono particolarmente rinco, o non vedo queste famigerate tavole e relativi menu di Bizet? :roll: ero curiosa!!

a me piace tanto la stella-puntale-bacchetta magica di realexa ed il presepe di tamy!

amluci ha scritto:
a me piace tanto la stella-puntale-bacchetta magica di realexa ed il presepe di tamy!
GRAZIE...ho molta passione dei presepi...peccato che ho poco posto a casa....quando abitavo dai mie...facevo presepi immensi :D
Immagine
Immagine

amluci ha scritto:ce l'ho fatta! finalmente ho inserito pure io le foto del mio albero!!
ma sono particolarmente rinco, o non vedo queste famigerate tavole e relativi menu di Bizet? :roll: ero curiosa!!

É l'ultimo post di pagina 7 :wink:

BIZET ha scritto:
amluci ha scritto:ce l'ho fatta! finalmente ho inserito pure io le foto del mio albero!!

É l'ultimo post di pagina 7 :wink:
che tonta, le cercavo nell'album!!!! Complimenti, la tavola é veramente elegantissima!!!! bellissimo pure il menu, quoto bubu: non é difficile preparare tutte queste cose per tante persone?
ma la ricetta del filetto si può avere??? Sarei interessata 8)

:( con il cell non riesco ad entrare nell'album per vedere le vostre decorazioni c' è semprr la finestra che mi chiede di scaricare l'app di cucinare al femminile :evil: qualcuno sa come si fa a toglierla?

BIZET ha scritto::( con il cell non riesco ad entrare nell'album per vedere le vostre decorazioni c' è semprr la finestra che mi chiede di scaricare l'app di cucinare al femminile :evil: qualcuno sa come si fa a toglierla?
anche io mi sbagliavo sempre! Non devi toglierla , devi cliccare su "vai alla versione mobile"! :wink:

@ amluci, non è complicato ma è faticosissimo.
Quasi tutti gli antipasti li ho preparati la sera prima cosí come la ratatuille e la farcutura della carne che poi hi cucinato la mattina di natale
la ricetta è quella di gordon ramsay , io non ho messo la senape inglese e al posto dei funghi champignon ho usato i porcini essicati.
Devo dire che non mi è riuscito un gran che bene, probabilmente il pezzo du csrne era troppo grossi e non si è cotto in modo uniforme.
Se vuoi provare questa è la ricetta
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=37395
Ho letto che si possono fare in alternativa al pezzo di carne intero, le monoporzioni di filettini

amluci ha scritto:
BIZET ha scritto::( con il cell non riesco ad entrare nell'album per vedere le vostre decorazioni c' è semprr la finestra che mi chiede di scaricare l'app di cucinare al femminile :evil: qualcuno sa come si fa a toglierla?
anche io mi sbagliavo sempre! Non devi toglierla , devi cliccare su "vai alla versione mobile"! :wink:
:oops: non la vedo la versione mobile...
Si para davanti la finestra e non c'è verso di toglierla...