Re: Natale 2012
#108No, davvero, io vado fuori di testa se devo reparare tante pietanze per piu' persone poi!BIZET ha scritto:non dire così che nn ci crede nessuno...bubu ha scritto:Bizet, addirittura il menu stampato!e che menu'! Io non sarei capace di preparare tutta quella roba
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#109Ma che belle cosucce natalizie che avete!!!
Invidia massima!
cmq....spopola il bianco per gli alberi, o sbaglio? Pecorone che non siete altro!
Ps: mi sono innamorata della renna/cervo di Tamy...la voglio anch'io sul mio futuro alberoooo!!

cmq....spopola il bianco per gli alberi, o sbaglio? Pecorone che non siete altro!
Ps: mi sono innamorata della renna/cervo di Tamy...la voglio anch'io sul mio futuro alberoooo!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#110etamina ha scritto:Ma che belle cosucce natalizie che avete!!!Invidia massima!
![]()
cmq....spopola il bianco per gli alberi, o sbaglio? Pecorone che non siete altro!![]()
Ps: mi sono innamorata della renna/cervo di Tamy...la voglio anch'io sul mio futuro alberoooo!!![]()
grazie eta....se un giorno sarai la mia figlia natale saprò cosa regalarti
#111tamy79 ha scritto:etamina ha scritto:Ma che belle cosucce natalizie che avete!!!Invidia massima!
![]()
cmq....spopola il bianco per gli alberi, o sbaglio? Pecorone che non siete altro!![]()
Ps: mi sono innamorata della renna/cervo di Tamy...la voglio anch'io sul mio futuro alberoooo!!![]()
grazie eta....se un giorno sarai la mia figlia natale saprò cosa regalarti![]()
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#112ovviamente....quella era la sorpresaetamina ha scritto:tamy79 ha scritto:etamina ha scritto:Ma che belle cosucce natalizie che avete!!!Invidia massima!
![]()
grazie eta....se un giorno sarai la mia figlia natale saprò cosa regalarti![]()
se lo trovi pure a forma di gatto oltre che di renna......
#113ce l'ho fatta! finalmente ho inserito pure io le foto del mio albero!!
ma sono particolarmente rinco, o non vedo queste famigerate tavole e relativi menu di Bizet?
ero curiosa!!
a me piace tanto la stella-puntale-bacchetta magica di realexa ed il presepe di tamy!
ma sono particolarmente rinco, o non vedo queste famigerate tavole e relativi menu di Bizet?
a me piace tanto la stella-puntale-bacchetta magica di realexa ed il presepe di tamy!
#114GRAZIE...ho molta passione dei presepi...peccato che ho poco posto a casa....quando abitavo dai mie...facevo presepi immensiamluci ha scritto:
#115É l'ultimo post di pagina 7amluci ha scritto:ce l'ho fatta! finalmente ho inserito pure io le foto del mio albero!!
ma sono particolarmente rinco, o non vedo queste famigerate tavole e relativi menu di Bizet?ero curiosa!!
#116che tonta, le cercavo nell'album!!!! Complimenti, la tavola é veramente elegantissima!!!! bellissimo pure il menu, quoto bubu: non é difficile preparare tutte queste cose per tante persone?BIZET ha scritto:É l'ultimo post di pagina 7amluci ha scritto:ce l'ho fatta! finalmente ho inserito pure io le foto del mio albero!!
ma sono particolarmente rinco, o non vedo queste famigerate tavole e relativi menu di Bizet?ero curiosa!!
ma la ricetta del filetto si può avere??? Sarei interessata
#117Re: Natale 2012
#118anche io mi sbagliavo sempre! Non devi toglierla , devi cliccare su "vai alla versione mobile"!BIZET ha scritto:con il cell non riesco ad entrare nell'album per vedere le vostre decorazioni c' è semprr la finestra che mi chiede di scaricare l'app di cucinare al femminile
qualcuno sa come si fa a toglierla?
#119@ amluci, non è complicato ma è faticosissimo.
Quasi tutti gli antipasti li ho preparati la sera prima cosí come la ratatuille e la farcutura della carne che poi hi cucinato la mattina di natale
la ricetta è quella di gordon ramsay , io non ho messo la senape inglese e al posto dei funghi champignon ho usato i porcini essicati.
Devo dire che non mi è riuscito un gran che bene, probabilmente il pezzo du csrne era troppo grossi e non si è cotto in modo uniforme.
Se vuoi provare questa è la ricetta
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=37395
Ho letto che si possono fare in alternativa al pezzo di carne intero, le monoporzioni di filettini
Quasi tutti gli antipasti li ho preparati la sera prima cosí come la ratatuille e la farcutura della carne che poi hi cucinato la mattina di natale
la ricetta è quella di gordon ramsay , io non ho messo la senape inglese e al posto dei funghi champignon ho usato i porcini essicati.
Devo dire che non mi è riuscito un gran che bene, probabilmente il pezzo du csrne era troppo grossi e non si è cotto in modo uniforme.
Se vuoi provare questa è la ricetta
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=37395
Ho letto che si possono fare in alternativa al pezzo di carne intero, le monoporzioni di filettini
#120amluci ha scritto:anche io mi sbagliavo sempre! Non devi toglierla , devi cliccare su "vai alla versione mobile"!BIZET ha scritto:con il cell non riesco ad entrare nell'album per vedere le vostre decorazioni c' è semprr la finestra che mi chiede di scaricare l'app di cucinare al femminile
qualcuno sa come si fa a toglierla?
Si para davanti la finestra e non c'è verso di toglierla...