Re: caro babbo natale...

DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:per i maglioncini per ora resisto...buyvip li scontava mooolto di piu' :mrgreen:
Dierre, io non frequento bilance, ma una diavoleria del genere secondo google esiste..della Tefal
Immagine
ovviamente non la regalerei al mio peggior nemico :twisted:
:D esiste davvero!grazie

anche io gradirei un regalo simile...ma anche con il calcolo della ritenzione idrica, solo costano assai per essere solo delle bilance :?
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:

anche io gradirei un regalo simile...ma anche con il calcolo della ritenzione idrica, solo costano assai per essere solo delle bilance :?
ma come farebbe una semplice bilancia a fare cio' :?: non ho capito se scientificamente sono valide (tanto per capire eh, maddai che cakkio di regalo e'? e come avere in regalo l'apparecchio per misurarsi la pressione :twisted: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:

ma come farebbe una semplice bilancia a fare cio' :?: non ho capito se scientificamente sono valide (tanto per capire eh, maddai che cakkio di regalo e'? e come avere in regalo l'apparecchio per misurarsi la pressione :twisted: )
Buona lettura, lalli :wink:
http://www.benessere360.com/bilancia-im ... trica.html

ovviamente , annsco non poteva farsela scappare :evil: :twisted: 8) :mrgreen: ....

Sul "che cacchio di regaolo è ?" sono tendenzialmente d'accordo con te ma per quanto detto sopra ci potrebbero essere persone che potrebbero apprezzarla :roll:
Immagine

Naturalmente mi sono fermata alle prime righe...vabbe' e' per professionisti,e non e' una 'sola il mio medico non ce l'ha comunque...
se me la chiedessero in regalo porrei comunque l'obiezione di coscienza :mrgreen:

Lalli04 ha scritto:Naturalmente mi sono fermata alle prime righe...vabbe' e' per professionisti,e non e' una 'sola il mio medico non ce l'ha comunque...
se me la chiedessero in regalo porrei comunque l'obiezione di coscienza :mrgreen:
probabilmente nasce per professionisti, ora la vendono pure nei negozi di elettrodomestici ...insomma, se vuoi la puoi mettere sotto l'albero 8)
Immagine

annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Naturalmente mi sono fermata alle prime righe...vabbe' e' per professionisti,e non e' una 'sola il mio medico non ce l'ha comunque...
probabilmente nasce per professionisti, ora la vendono pure nei negozi di elettrodomestici ...insomma, se vuoi la puoi mettere sotto l'albero 8)
per fortuna nessuno ha mai pensato manco di regalarmi una bilancia normale (non ce l'ho) ...
comunque si avvicina Natale e sento gia' che non ricevero' manco uno dei regali che ho chiesto piu' o meno esplicitamente...
anzi forse mi arrivera' l'ultimo romanzo di Benni , forse posso accontentarmi :mrgreen:

a me è rimasta fuori una coppia di amici(32 enni sposati senza figli) ogni anno fa un pensierino fatto da lei. non posso regalare ceste....le fa lei per me(azienda agricola-vinicola del padre).
mia zia e i cugini 18enni(sto meditando una gift card)
con le mie colleghe, quest'anno niente regali....li devo fare solo ai boss

gli altri regali fatti online con l'effige del pupino(calendari vari ai nonni)cover per iphone alle zie, ed ad altri amici palle di neve con le foto dei loro rispettivi pupi, spesa minima e molto particolari. mi ci è voluta qualche sera per lavorare sulle immagini, ma son soddisfatta del risultato.

con il marito evitiamo di farci regali, causa crisi....e poi me li sbaglia sempre! si fa consigliare da un suo amico.....ma la moglie è completamente diversa da me!
eppure mi pare di aver gusti semplici! gradirei un libro di uno dei miei idoli culinari...o meglio ....un buono per trattamenti estetici o massaggi :mrgreen:
Immagine
Immagine

Io ho sempre desiderato ricevere delle ceste per natale, lo trovo il regalo più utile, mai ricevute, tranne lo scorso anno che ero in dieta, ed i gentilissimi suoceri (che sapevano bene fossi in dieta e sapevano pure quello che potevo mangiare) me l'hanno regalata, ero inc@zzata nera. :evil:
Ed io che volevo tanto un pigiama....
E' che loro non chiedono mai a me o mio marito se c'è qualcosa che ci piacerebbe ricevere e cannano ogni anno, i miei invece chiedono sempre, magari a me chiedono qualche idea per il regalo del marito e così almeno fanno sempre qualcosa di utile,e che piace, eh si che non mi sembra una cosa così difficile chiedere cosa vogliamo invece di fare di testa loro. Non ci arrivano ... :?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Questo è il primo anno in cui ho già finito coi regali da più di una settimana :shock:
Ho acquistato quasi tutto comodamente seduta sul divano, santo internet! :lol:

Manca solo il regalo del marito, ma stiamo pensando di regalarci una macchina fotografica seria :roll:
Immagine

annsca ha scritto:
:wink: annsca, mia nipote la vorrebbe davvero.Dipende un pò dal prezzo ,non l'ho ancora cercata.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ieri ci siamo dati da fare e abbiamo preso la maggior parte dei regali e speso poco, ho trovato uno spaccio di pasticceria che fa prodotti artigianali locali, e così abbiamo trovato un centrotavola in vetro decorato moderno e 3 confezioni di dolci vari sopra, il tutto già confezionato.
Per i miei abbiamo preso una cena di pesce su Groupon in un ristorante qui vicino che conosciamo, ora mi resta fuori mia sorella (zero idee, ma aspetto un suo suggerimento), due zie (di una so già cosa prendere, per l'altra ho già individuato dove andare a vedere e qualcosa trovo), e mio marito ma anche qui so già cosa prendere devo solo decidermi ad andare a prenderlo.

Non mi posso lametare, visto che fino a ieri mattina zero idee per tutti e zero regali presi, :D
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

:wink: :D Mia madre mi regala il Kobo, ero d'accordo con lei che sarei andata ad ordinarlo/comprarlo.Mi va bene anche così.
Faccio il pacchetto, glielo porto poi me lo consegna a Natale :lol: :lol: :lol:

8) ci vorrebbe la sua custodia .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::wink: :D Mia madre mi regala il Kobo, ero d'accordo con lei che sarei andata ad ordinarlo/comprarlo.Mi va bene anche così.
Faccio il pacchetto, glielo porto poi me lo consegna a Natale :lol: :lol: :lol:

8) ci vorrebbe la sua custodia .
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

ho bisogno di fare dei piccoli pensierini ai miei colleghi
spesa massima 1/2 euro a testa...
cosa posso prendere? consigli?
l'anno scorso ho preso scaldamani per tutti
Immagine
e l'anno prima cioccolata monodose a forma di gelato
prima ancora piccole piante grasse
biscottini
posaceneri
profumi per casa

insomma in nove anni ho finito le idee :roll:
se trovo una cosa uguale per tutti e' meglio...
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)