In realtà no, nella sala aprono 3 porte ma su tre lati diversi e sul 4° ci sono due finestre, in pratica non ho nemmeno una parete intera, meno male che è granderosdev ha scritto:WOW spettacolerrime![]()
Alèèèè, grazie!
Stanno benissimo con la parete, penso anch'io, però però il colore diverso della cornice un pochino mi perplime ma temo non si possa far nulla essendo di materiali diversi.
incomincio a perplimermi un po' anche io, col senno di poi probabilmente avrei fatto bene a eliminarli proprio quelli stucchi, non mi hanno mai convinto ma non capivo bene perchè, vi ho trovate troppo tardi!![]()
Per l'apertura della porta verso il corridoio credo perchè anche l'altra (lo studio?) sulla stessa parete apre verso l'interno e del resto tenedola sempre aperta forse è meglio così (sempre che non ingombri troppo nel corridoio).

In pratica quella che ho fotografato è quella che dall'ingresso/sala da pranzo/cucina porta in sala e si apre all'interno della sala, quella che ha di fronte porta nello studio e si apre all'interno dello studio, quindi diciamo che siamo 1 a 1 e infine c'è la terza che dà sul corridoio e che sì, ingombra nel corridoio. Oggi però ho parlato con l'architetto e dice che si dovrebbe poter rigirare facilmente, sperem!