Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
samantha.l ha scritto:vi deluderò con la torta mi sa, io pensavo a qualcosa del genere
Immagine
a me non deludi...le torte plasticose hanno un po' stufato :wink: ma anche qui...mi concentrerei su un genere di frutta o max due! tipo tutte fragoline :wink:
Quoto :wink:
(Anche se io le faccio le torte plasticose) :lol:
Pero' mi rendo conto che e' una moda e come tutte le mode tendono a stufare... :wink: meglio una bella torta classica :D
:lol: :lol: :lol: anche io le faccio...per ora solo su richiesta della nipotina ma poi mi dà proprio noia la beffa delle torte nuziali multipiano...dove solo un piano è vera...il resto è solo polistirolo 8) insomma paghi polistirolo!
meglio una torta come quella postata da Sam, semplice, elegante, con frutta fresca che d'estate non si sbaglia mai e soprattutto mangiabile tutte :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Sami, pero' ecco....magari non cosi' multicolor la torta :wink:
Magari farla con frutti mnocolore , massimo bicolore, ad esempio: fragole, lamponi e mirtilli rossi; oppure mirtilli blu e melone giallo...non so se ho reso l'idea :wink:

Oltre, per il mio matrimonio avevo scelto la mimosa, che' e' la mia torta preferita :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

io e sam abbiamo proprio gli stessi gusti: oltre agli abiti che piacciono ad entrambe, anche io pensavo alle erbe aromatiche e alle piante grasse. e anch'io avevo pensato alla lavanda per un eventuale bouquet perchp proprio non sopporto i fiori recisi.
Sam, le due location mi piacciono entrambe. La prima forse di più. L'unica perplessità è cenare senza avere una copertura sopra la testa: bò penso ad insetti che possano precipitare nei piatti o uccelli scagazzatori :mrgreen:
però mi piace più coprire con gli ombrelloni che con il gazebo. Anche perchè temo che a luglio sotto il gazebo si crei una cappa di umidità insopportabile
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

samantha.l ha scritto:lo stile che vorrei dargli è "provenzal-chic" :lol: :lol: :lol:
mi piace!
seguo un forum di spose shabby chic... :mrgreen:

per la torta vai tranquilla...anche io ho evitato le multipiano plasticose....almeno una cosa diversa dal solito...appoggio però la scelta del frutto...resterei per esempio su fragole e mirtilli :mrgreen:
oppure penserei a mini crostatine vari gusti :roll:
Home sweet home
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=105215

My Wedding
http://www.cinziabruschini.it/?p=7754

Sami, che fermento di preparativi!!!!! :D congratulazioni!!! se ti piace l'idea della frutta, ti suggerisco anche le ciliegie, io avevo fatto una torta ad un solo piano ed era secondo me molto bella e scenografica! :wink:

realexa ha scritto:amlu, le ciliegie a metà luglio? di certo non italiane o cmq non fresche. A metà/fine giugno di solito finiscono
ah giusto :oops: mi sono sposata a maggio :oops:

esco con la coda tra le gambe :(

realexa ha scritto:io e sam abbiamo proprio gli stessi gusti: oltre agli abiti che piacciono ad entrambe, anche io pensavo alle erbe aromatiche e alle piante grasse. e anch'io avevo pensato alla lavanda per un eventuale bouquet perchp proprio non sopporto i fiori recisi.
Sam, le due location mi piacciono entrambe. La prima forse di più. L'unica perplessità è cenare senza avere una copertura sopra la testa: bò penso ad insetti che possano precipitare nei piatti o uccelli scagazzatori :mrgreen:
però mi piace più coprire con gli ombrelloni che con il gazebo. Anche perchè temo che a luglio sotto il gazebo si crei una cappa di umidità insopportabile
no no ma la copertura l'avremmo in entrambi i casi, perchè nel caso del del castello non saremmo lì a bordo piscinetta (lì solo l'aperitivo), ma dietro dove c'è il porticato

Poi essendo una cena e non un pranzo, penso che si stia bene anche sotto la tensostruttura :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine