Re: Mamme & papà 2013

minusina ha scritto:
valery ha scritto:Ho preso appuntamento per i monitoraggi oltre termine.
Uffa.
valery, ma sei già a 39???? :shock:
cavoli, non mi ero accorta...

tamy, provala subito e ricordati di tenerla controllata :wink:
Si. 39.
E nn si muove niente.... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:
minusina ha scritto:
valery ha scritto:Ho preso appuntamento per i monitoraggi oltre termine.
Uffa.
valery, ma sei già a 39???? :shock:
cavoli, non mi ero accorta...

tamy, provala subito e ricordati di tenerla controllata :wink:
Si. 39.
E nn si muove niente.... :roll:
ma tu come senti adesso i movimenti?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Tamy anche io avevo sempre irrigidimento alle mani la notte e mattina! mi sono sempre scordata di chiedere lumi alla gine ma dopo il parto è sparito tutto! la pressione controllala spesso.

anche io gravidanza tutta estiva, ma devo dire che pensavo di soffrire di più. Andavo però tutti i giorni in piscina es era l'unica cosa che mi faceva sgonfiare un pò piedi e caviglie (anche a me non entravano piu le ciabatte!)

mangiati tantissimi gelati artigianali, rigorosamente gusti creme...non mi sono mai fatta scrupoli!!
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Val non si muove niente nel senso che è ancora tutto chiusissimo?
Pensa che io la volta scorsa pensavo di non avere mai perso il tappo, e ancora non ho capito quando possa essere successo perchè non avevo notato niente di niente :lol:

Ven sono dalla gine per l'ultima visita, sono curiosa di sentire cosa dice, con tutte ste contrazioni...e soprattutto capire se questo Apermus sta servendo a qualcosa :roll:

Ma la cosa più bella è che domani vado a farmi le unghie e giov dalla parrucchiera :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Mary...i movimenti della fratella?
Quelli...sono molto meno rispetto a qualche settimana fa. Ma cmq si fa sentire. Soprattutto la sera.

Jndi, l'ultima visita l'ho fatta il 24. Collo molto morbido ma tutto chiusissimo.

So benissimo che può succedere tutto da un momento all'altro. L'altra volta è stato così. Ma...speravo che a sto giro...sarebbe successo un pó prima. Invece...per ora...nada de nada.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:Mary...i movimenti della fratella?
Quelli...sono molto meno rispetto a qualche settimana fa. Ma cmq si fa sentire. Soprattutto la sera.

quindi è normale, a me Ale è stato un "terremoto" fino alla rottura delle acque. Questo a parte un pò la mattina presto nel letto mi si punta solo. Calci ormai è una vita che nn me ner da più.
Al tracciato di sabato però era tutto ok, mah.....................

:arrow: jndi ma tu alle contrazioni prodromiche cosa senti? Solo mal di pancia o anche l'indurimento di tutta la pancia?
Io è da sempre che ho mal di pancia però nelle ultime settimane è proprio forte, 10 volte quello del ciclo, però vedo che questo dolore è in concomitanza a Lory che si punta dall'unico solo lato (sn), oppure sento duro solo nella parte alta dell'utero, sotto dal pube all'ombelico è tutto morbido.
Come una scema mi son scordata di chiedere al gine sabato
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto: :arrow: jndi ma tu alle contrazioni prodromiche cosa senti? Solo mal di pancia o anche l'indurimento di tutta la pancia?
Io son settimane che quotidianamente e sempre più volte al giorno la pancia diventa di marmo, spesso in concomitanza dei movimenti del piccolo alien (che continua a muoversi come un ossesso e mi tira di quei calci!) ma ultimamente anche no... Da qualche giorno si sono aggiunti dolori da ciclo, alla zona renale e all'inguine destro, delle fitte che mi fanno quasi cedere la gamba :shock:

Con Bea niente di tutto ciò, le contrazioni le ho sentite dopo la rottura delle acque...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Valery non mi ero accorta nemmeno io che fossi a 39 settimane :shock:
Dai che ci siamo quasi :wink:

Tamy quoto le altre, controlla comunque la pressione più spesso.

Ritornando al discorso gravidanza estiva, io sono andata al mare fino a 3 giorni prima della nascita di Flavio. Camminare nell'acqua fresca era un gran sollievo per le mie caviglie, e poi stavo come una boa in acqua :lol: :lol:
Immagine

Nancy sei esilarante. :lol: :lol: :lol:
Anche stamattina mi hai fatto sorridere ma poi non ho avuto più il tempo per quotarti.

Eco fatta. Finalmente ho misure e settimane precise.
Siamo in dietro di 3 settimane rispetto all'u.m. e le misure del Fagiolo/a, è chiaramente frutto di un'ovulazione moltooooo ritardata (io ovaio micropolicistico, cicli sballatissimi) e siamo a 8+2.
Quindi Btest di domani rimandato e fissato tra due settimane.
Finalmente sono rilassata e posso rispondere con chiarezza quando devo fissare gli appuntamenti.

Per il gelato: vi ho riportato quanto scritto nella tabella della mia nutrizionista. Ma non ho detto che eseguirò tutto alla lettera. :mrgreen: :wink: :lol:
Immagine

menchy ha scritto:Nancy sei esilarante. :lol: :lol: :lol:
Anche stamattina mi hai fatto sorridere ma poi non ho avuto più il tempo per quotarti.

Eco fatta. Finalmente ho misure e settimane precise.
Siamo in dietro di 3 settimane rispetto all'u.m. e le misure del Fagiolo/a, è chiaramente frutto di un'ovulazione moltooooo ritardata (io ovaio micropolicistico, cicli sballatissimi) e siamo a 8+2.
Quindi Btest di domani rimandato e fissato tra due settimane.
Finalmente sono rilassata e posso rispondere con chiarezza quando devo fissare gli appuntamenti.

Per il gelato: vi ho riportato quanto scritto nella tabella della mia nutrizionista. Ma non ho detto che eseguirò tutto alla lettera. :mrgreen: :wink: :lol:
son contenta di farti sorridere :lol: :lol: :wink:

Bene quindi, fagiolino/a di 8+2 :D
Immagine

bene menchy! :D

e bene anche valery, non ho capito, ti lamenti perchè non hai contrazioni? :twisted:
viola è nata a 41, dicevi... qui mi dicono che i primi figli ritardano e i secondi anticipano, magari la fratella ti riserverà una bella sorpresa tra poco...
io aspetterei cmq di uscire dal segno del capricorno :lol:

qui sempre tutto bene, mi sono iscritta al corso di nuoto per gestanti e comincio domani :D
la cosa negativa è che, lavorando al mattino e tenendo andrea il pomeriggio, mi tocca giocarmi la pausa pranzo, x cui nuoterò una sola volta alla settimana, speriamo basti...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto: bene anche valery, non ho capito, ti lamenti perchè non hai contrazioni? :twisted:
viola è nata a 41, dicevi... qui mi dicono che i primi figli ritardano e i secondi anticipano, magari la fratella ti riserverà una bella sorpresa tra poco...
io aspetterei cmq di uscire dal segno del capricorno :lol..
Mi lamento perche l'inquilina qua sotto nn esce!
Si, la pischelletta e arrivata a 41 settimane...se questa deve anticipare....si deve muovere appunto!
Di preciso....quando finirebbe il capricorno?
E poi cmq, mio padre è acquario e.....ha un carattere di M
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine