allegri ha scritto:Solo per dire che le basi da 80 non sono fuori misura per nessuna azienda.
I pensili con ribalta da 80 invece lo sono.
In effetti con 294cm la "mia" composizione, così come la primissima che era stata proposta dal rivenditore, prevederebbe un pensile su misura.
Per il resto, visto l'ambiente nel suo complesso, sarebbe da studiarci un po'.
Il problema e' che senza parlare con LEI, non ne possiamo venire a capo
Re: consiglio urgente vasche lavabo domani dovrei firmare...
#106Allora mi sono deciso di eliminare le mattonelle.. a questo punto userei quei pannelli che si vedono anche negli show room fatti di laminato o altri materiali resistenti al calore... ma, siccome questa disposjzione sta diventando un vero problema si potrebbe pensare anche di creare l'angolo dalla parte opposta anche se come detto non mi piace l'idea di entrare e trovare a destra le basi e i pensili della cucina... sara magari una mia impressione come la vedi? Invece se volessi mantenere la tua composizione sostituendo la cappa a vista con una a scomparsa cosi, come illusttato nell'ultimo progetto che ho postato, pensi possa essere scomodo il piano cottura al fianco della parete? Infine sarei costretto a mettere questa specie di pannello anche al lato dei fuochi per eventuali schizzi come pensi starebbe?