Per me la montagna e' solo una formazione rocciosa

Moderatore: Steve1973
6 SI su 6!!!Olabarch ha scritto:Uffa! Ma che avrà l'Alto Adige da farvi diventare tutte pazze?????
Non è meglio la sabbia tipo farina delle spiagge di Loto e Saleccia?
O quella della Rondinara?
Tutte in Corsica.
O quella di Budelli o di Lavezzi?
o Tahiti a Caprera?
O le Ghiaie e Fetovaia all'Elba?
O la Mortola a Capraia?
Uffa!!!!!!
ecco, e cosa dice lui del mare di zadina???eli_felix ha scritto: ari, mio marito è andato per anni e anni a zadina, che se non ricordo male è vicino a cesenatico!
io sull'adriatico ero stata a lido di savio con le amiche e ricordo le ondate di mucillaggine puntuali alle 4 del pomeriggio!
Olabarch ha scritto:Uffa! Ma che avrà l'Alto Adige da farvi diventare tutte pazze?????
Non è meglio la sabbia tipo farina delle spiagge di Loto e Saleccia?
O quella della Rondinara?
Tutte in Corsica.
O quella di Budelli o di Lavezzi?
o Tahiti a Caprera?
O le Ghiaie e Fetovaia all'Elba?
O la Mortola a Capraia?
Uffa!!!!!!
Io posso consigliarti le zone della val Pusteria, (paesi come Terento, Brunico, San Candido, Dobbiaco, o limitrofi sono molto carini e trovi diverse attività da fare), oppure la Valle Aurina (Campo Tures, San Giovanni), Valle Isarco (Bressanone, Vipiteno).ErinC ha scritto:se mi sapete consigliare qualche zona...+ che volentieri![]()
non conoscendo...non saprei proprio dove andare a parare! Grazie
io ci farei un pensierino.....ma nn so se esiste una zona tranquilla ad agosto con case vicine ad una spiaggia di sabbia non ha un prezzo allucinante.....ErinC ha scritto:non mi ricordo chi diceva delle spiagge dell'elba...
L'elba non è proprio sabbiosa, ma spesso le spiagge sono con ciottoli, quindi niente giochi per i bimbi. Diciamo che in base alle necessità che avete trovate di tutto.
Il mio consiglio, per trovare la zona migliore , è guardarvi le varie spiagge, e cercare posto vicino a quella che più vi piace. Considerando che ad agosto, le più conosciute sono piene.
Cmq(agosto a parte) si gira bene tutta l'elba e potete cambiare spiaggia ogni giorno.
Se andate, fatevi un giro sul castello del volterraio...una vista unica!
Per i miei standard l'isola d'elba è già troppo affollata anche a lugliovalery ha scritto:io ci farei un pensierino.....ma nn so se esiste una zona tranquilla ad agosto con case vicine ad una spiaggia di sabbia non ha un prezzo allucinante.....ErinC ha scritto:non mi ricordo chi diceva delle spiagge dell'elba...
L'elba non è proprio sabbiosa, ma spesso le spiagge sono con ciottoli, quindi niente giochi per i bimbi. Diciamo che in base alle necessità che avete trovate di tutto.
Il mio consiglio, per trovare la zona migliore , è guardarvi le varie spiagge, e cercare posto vicino a quella che più vi piace. Considerando che ad agosto, le più conosciute sono piene.
Cmq(agosto a parte) si gira bene tutta l'elba e potete cambiare spiaggia ogni giorno.
Se andate, fatevi un giro sul castello del volterraio...una vista unica!