io qua sono in pura versione cazzeggiante, per cui, mia bella signora, voglia tu gradire questo

https://www.youtube.com/watch?v=XpaJA8H4Tvw
Moderatore: Steve1973
noooooooooooooooooooo13 febbraio ha scritto:rosdev.....posso darti un suggerimento?rosdev ha scritto:OlaOlabarch ha scritto:usus sine fructus riferito al post di brucomela![]()
non ti facevo così birichino![]()
![]()
![]()
magari....non dirlo a bradipa....temo che per lei sarebbe un altro duro colpo.....dopo cla56, anche Ola....
sì...bradipa66 ha scritto:noooooooooooooooooooo13 febbraio ha scritto:rosdev.....posso darti un suggerimento?rosdev ha scritto:
Ola![]()
non ti facevo così birichino![]()
![]()
![]()
magari....non dirlo a bradipa....temo che per lei sarebbe un altro duro colpo.....dopo cla56, anche Ola....
anche Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
vero, difra?difra64 ha scritto:
sì...
e inoltre gli unici alla nostra portata![]()
per l'età![]()
@ 13: non la conoscevo: fantastica! ora la dedico ad un amico (romano) fine latinista!
mi sono persa... chi con chi?Miremiry ha scritto:uuuuhhhhhhhh un matrimonio in vista!!!
tiro fuori i confetti!
venere7610 e Olabarchbayeen ha scritto:mi sono persa... chi con chi?Miremiry ha scritto:uuuuhhhhhhhh un matrimonio in vista!!!
tiro fuori i confetti!![]()
13 si è appena sposata eh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
urcaoltre_mente ha scritto:venere7610 e Olabarchbayeen ha scritto:mi sono persa... chi con chi?Miremiry ha scritto:uuuuhhhhhhhh un matrimonio in vista!!!
tiro fuori i confetti!![]()
13 si è appena sposata eh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si prospetta un matrimonio sul panfilo...
Torna a “Zona giorno e progettazione”