Sicuramente è colpa mia, riprovo a mettere il link.pattmat ha scritto:Bellissima!!!!! Però io vedo una sola foto!!!!

http://www.flickr.com/photos/liadesign/ ... 234330064/
Sicuramente è colpa mia, riprovo a mettere il link.pattmat ha scritto:Bellissima!!!!! Però io vedo una sola foto!!!!
Ora si, confermo, mi piace! Soprattutto la vostra ostinazione! Chiunque si trova ad affrontare una ristrutturazione passa momenti di enormi dubbi e diventa facilmente influenzabile! Anch'io sono testarda e, su molte cose, alla fine sono ritornata alle mie intuizioni iniziali! Spero di non pentirmene come è successo per voi!estra ha scritto:Sicuramente è colpa mia, riprovo a mettere il link.pattmat ha scritto:Bellissima!!!!! Però io vedo una sola foto!!!!
Grazie mille playmake! Ho messo il link giusto che in quello di prima si vedeva solo una foto, magari adesso che le foto le vedi tutte cambi idea.playmake ha scritto:io sono un PROFANO.
a me PIACE UN_ SACCO !!!
complimentissimi stra-originale!
Già ti ho detto che tutta la faccenda dei commenti sulla cappa e sul resto è degna di un film dei fratelli Coen.13 febbraio ha scritto:domani e' martedi' grasso. quindi posdomani mercoledi' delle ceneri.....con un po' di anticipo, mi cospargo il capo di cenere per esser stata sgodevole![]()
ricordo di aver criticato il progetto "al di sotto del minimo sindacale", e specialmente la cappa non allineata, che sarebbe sembrata obsoleta anche a mia nonna.....
bellissimo.
bravissimi.
gran cosa essere ostinati.
mi piace tutto.
grazie per la condivisione
Grazie per i complimenti pattmat.pattmat ha scritto:Ora si, confermo, mi piace! Soprattutto la vostra ostinazione! Chiunque si trova ad affrontare una ristrutturazione passa momenti di enormi dubbi e diventa facilmente influenzabile! Anch'io sono testarda e, su molte cose, alla fine sono ritornata alle mie intuizioni iniziali! Spero di non pentirmene come è successo per voi!estra ha scritto:Sicuramente è colpa mia, riprovo a mettere il link.pattmat ha scritto:Bellissima!!!!! Però io vedo una sola foto!!!!
potremmo scrivere delle sceneggiature, snapestra ha scritto:Già ti ho detto che tutta la faccenda dei commenti sulla cappa e sul resto è degna di un film dei fratelli Coen.13 febbraio ha scritto:domani e' martedi' grasso. quindi posdomani mercoledi' delle ceneri.....con un po' di anticipo, mi cospargo il capo di cenere per esser stata sgodevole![]()
ricordo di aver criticato il progetto "al di sotto del minimo sindacale", e specialmente la cappa non allineata, che sarebbe sembrata obsoleta anche a mia nonna.....
bellissimo.
bravissimi.
mi piace tutto.
grazie per la condivisione![]()
Grazie per i complimenti 13, domani pubblico anche il dettaglio del frigo con il magnete nuovo comprato a Parigi.
Grazie TataP.!TataP. ha scritto:Complimenti, avete trasformato un problema in un gioiellino! Bravi!
Grazie mille, contenta che ti piaccia.joelyart ha scritto:spettacolo!
TataP mi ha letto nel pensiero ( e non è la prima voltaestra ha scritto:Grazie TataP.!TataP. ha scritto:Complimenti, avete trasformato un problema in un gioiellino! Bravi!![]()
Dall'inizio ci siamo detti che quello era il nostro intento: rendere quello che è un limite oggettivo in un punto di forza. E crediamo di esserci riusciti.
Ecco qua i miei magneti preferiti (Acquario di Valencia, Grecia, Freddie) con quello nuovonuovo.13 febbraio ha scritto:potremmo scrivere delle sceneggiature, snapestra ha scritto:Già ti ho detto che tutta la faccenda dei commenti sulla cappa e sul resto è degna di un film dei fratelli Coen.13 febbraio ha scritto:domani e' martedi' grasso. quindi posdomani mercoledi' delle ceneri.....con un po' di anticipo, mi cospargo il capo di cenere per esser stata sgodevole![]()
bellissimo.
bravissimi.
mi piace tutto.
grazie per la condivisione![]()
Grazie per i complimenti 13, domani pubblico anche il dettaglio del frigo con il magnete nuovo comprato a Parigi.![]()
i tuoi gatti mi fanno un baffo
Grazie davvero anche a te annsca, sono felice che il nostro scopo venga capito ed apprezzato.annsca ha scritto:TataP mi ha letto nel pensiero ( e non è la prima voltaestra ha scritto:Grazie TataP.!TataP. ha scritto:Complimenti, avete trasformato un problema in un gioiellino! Bravi!![]()
Dall'inizio ci siamo detti che quello era il nostro intento: rendere quello che è un limite oggettivo in un punto di forza. E crediamo di esserci riusciti.) e ha espresso esattamente quello che ho pensato quando ho sbirciato per la prima volta le foto della tua cucina . Chapeau Estra ! veramente molto bravi, non era per niente semplice trasformare un "vincolo" in un punto di forza così caratterizzante della vs. casa eppure ci siete riusciti alla grande
![]()
Grazie per le parole (e le fotoLietta ha scritto:Io che l'ho vista dal vivo e fotografata posso testimoniare che trattasi di figata galattica![]()
Vabbè che in quanto ad accondiscendenza progettuale pare che ormai faccia scuola, ma il senso critico ce l'ho eccome ( chi ha avuto professionalmente a che fare con me lo sa
) e questa cucina è davvero speciale.
Rinnovo i complimenti per l'approccio originale, la lungimiranza, la perseveranza. Avete tutta la mia stima, e sono felice che tu Estra abbia pubblicato le foto.
Ci vorrebbero più cucine così per far passare il concetto che la cucina, intesa come ambiente, non è mai solo un insieme di contenitori assemblati tra loro, e che la (buona) progettazione è ben altro che un tetris compositivo, essa non può mai prescindere dai desideri, le necessitá e le aspettative di chi uno spazio lo utilizzerà e vivrà ogni giorno.