Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

minusina ha scritto:Uhhhh..quante cose divertenti!!
se avessi tempo per pensare un po' potrei produrre una lista infinita, intanto mi vengono in mente queste:
- mette la sveglia mezz'ora prima tutte le mattine (anche quando inizia alle 06.00) per stare 20 - 30 min in bagno a "riconciliarsi con il mondo". magari non ha la necessità di andare in bagno, però ci va lo stesso e sta li seduto a guardar per aria
- precisissimo nel mangiare. io un tocco di formaggio lo taglio e lo metto in bocca. lui fa piccoli pezzettini tutti uguali, poi taglia anche il pane allo stesso modo e poi mangia piccolo pezzettino di formaggio + piccolo pezzettino di pane...che lentezza :roll:
- non si ricorda niente!!esempio: ieri non riuscivamo a trovare i sandali di Jacopo. gli ho detto: "ce li aveva quando l'ho portato da mia mamma, quando sei andato a riprenderlo li aveva ai piedi?" e lui "non mi sembra, saranno rimasti da tua mamma" la chiamo e lei mi dice "ma nooo li ha messi in macchina, nel sacchetto insieme alla carne alla torta che gli ho dato" (NB. il tutto è rimasto in macchina 2 giorni, praticamente da disinfestare) :shock: :shock:
Oddio! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Bizzy ha scritto:quando prende i panni dalla lavatrice tira fuori solo quelli visibili e spesso trovo calze, mutande o fazzoletti rinsecchiti contro la parte alta del cestello.
questo lo faccio io :oops:

iladoc ha scritto:
Per le stranezze:.se passa lui l'aspiraplvere praticamente sgombera.
Il concetto dello "sposto la roba , magari la alzo o ci passo attorno" è roba complicata meglio spostare il soggiorno in camera oppure il bagno in soggiorno :evil:
Questo lo fa anche il mio compagno :lol:
poi- stira calzini e mutande (arghhhhhhh...)
-butta il quotidiano il giorno dopo (e non solo il suo, il mio :twisted: )
ha tremendi problemi con la raccolta differenziata :twisted:
mette la lavatrice a temperature da disinfestazione
al super passa la vita davanti agli ammorbidenti cercando una fragranza che gli ricordi talvolta il picnic del primo maggio, talvolta la sua infanzia talvolta le mucche in alpeggio :lol:
ritiene che coi pantaloni principe di Galles la polo a rigoni stia una favola :shock:
quando deve parlare in pubblico mi chiede di scegliergli l'abbiglio poi mette sempre un particolare suo che stona :twisted:
in questa vacanza mi sono svveduta che ....finisce le mie parole crociate iniziate :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

fede65 ha scritto: perchè in che altro modo si dovrebbe sbucciare? :D Anche per me è naturale mangiare brioche e dopo bere ..... potresti esere mia sorella :D

la lista della spesa non la faccio quasi mai perchè poi comunque la dimentico da qualche parte, ma comunque la scrivo secondo il "percorso" al super; celosenza quasi
nell'armadio TUTTO deve essere rigorosamente in ordine per colore e grandezza; celo
non metto MAI i tovaglioli in tavola; non celo
guai se le posate non sono rigorasamente forchetta a sx e coltello con lama verso l'interno a dx; celissimo
non vuoto MAI la spazzatura; celo
mi scoccio a curare le piante ma mi piacciono i balconi fioriti; celissimo, i fiori li sono andata a comprare tutti io!!!

oddio ..... vado a casa e lo faccio SANTO :mrgreen:
:o secondo me io e te pure abbiamo qualche antenato in comune!!

fare santo F? ....mmmmm....nooo, gli manca una caratteristica fondamentale: l'ordine nell'armadio, per tutte le altre cose, cassetti, dispense, ecc...è di una precisione maniacale :roll:

Lalli04 ha scritto:
Bizzy ha scritto:quando prende i panni dalla lavatrice tira fuori solo quelli visibili e spesso trovo calze, mutande o fazzoletti rinsecchiti contro la parte alta del cestello.
questo lo faccio io :oops:

iladoc ha scritto:
Per le stranezze:.se passa lui l'aspiraplvere praticamente sgombera.
Il concetto dello "sposto la roba , magari la alzo o ci passo attorno" è roba complicata meglio spostare il soggiorno in camera oppure il bagno in soggiorno :evil:
Questo lo fa anche il mio compagno :lol:
poi- stira calzini e mutande (arghhhhhhh...)
-butta il quotidiano il giorno dopo (e non solo il suo, il mio :twisted: )
ha tremendi problemi con la raccolta differenziata :twisted:
mette la lavatrice a temperature da disinfestazione
al super passa la vita davanti agli ammorbidenti cercando una fragranza che gli ricordi talvolta il picnic del primo maggio, talvolta la sua infanzia talvolta le mucche in alpeggio :lol:
ritiene che coi pantaloni principe di Galles la polo a rigoni stia una favola :shock:
quando deve parlare in pubblico mi chiede di scegliergli l'abbiglio poi mette sempre un particolare suo che stona :twisted:
in questa vacanza mi sono svveduta che ....finisce le mie parole crociate iniziate :roll:
lo faccio anch'io :lol:

Lalli, il tuo compagno è troppo forte :lol:

Lalli04 ha scritto:

questa è gravisssssssima Lalli :lol: :lol: :lol:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

minusina ha scritto:Uhhhh..quante cose divertenti!!
se avessi tempo per pensare un po' potrei produrre una lista infinita, intanto mi vengono in mente queste:
- mette la sveglia mezz'ora prima tutte le mattine (anche quando inizia alle 06.00) per stare 20 - 30 min in bagno a "riconciliarsi con il mondo". magari non ha la necessità di andare in bagno, però ci va lo stesso e sta li seduto a guardar per aria
- precisissimo nel mangiare. io un tocco di formaggio lo taglio e lo metto in bocca. lui fa piccoli pezzettini tutti uguali, poi taglia anche il pane allo stesso modo e poi mangia piccolo pezzettino di formaggio + piccolo pezzettino di pane...che lentezza :roll:
- non si ricorda niente!!esempio: ieri non riuscivamo a trovare i sandali di Jacopo. gli ho detto: "ce li aveva quando l'ho portato da mia mamma, quando sei andato a riprenderlo li aveva ai piedi?" e lui "non mi sembra, saranno rimasti da tua mamma" la chiamo e lei mi dice "ma nooo li ha messi in macchina, nel sacchetto insieme alla carne alla torta che gli ho dato" (NB. il tutto è rimasto in macchina 2 giorni, praticamente da disinfestare) :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:

io la mattina sto 3/4 d'ora in cucina per mangiare uno yogurt, una merendina e bere 2 tazzine di caffè...per illudermi che non sto perdendo tempo giro per un tempo infinito il caffè nella tazzina...a volte accendo la tv ma in genere nelle orecchie mi parte il filtro antirumore

Yuri ha scritto:beh potrei starci una vita a scrivere le stranezze che fa....quelle macroscopiche che ricordo sono:

"massi dovresti portare la bambina dal pediatra stamattina".
Lui ci ha portato la bambina sbagliata, quella che stava bene, non quella che stava male :roll: :mrgreen:

se volete continuo.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oh sì grazie, continua! :D

edit: mi sono accorta dopo che sil aveva quotato preciso identico.... :shock:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

fede65 ha scritto:
beyoncé ha scritto:io ho tante delle stranezze dei vostri uomini scritte nelle ultime pagine :|

la pesca la sbuccio in orizzontale e poi taglio i pezzi in verticale fino a lasciare un cubetto quasi perfetto attorno al nocciolo

ho il pollice nerissimo...ho la capacità di far morire qualsiasi pianta/fiore nel raggio di pochi metri..tant'è che la cura ormai è delegata solo a F che le ha rese più belle di quando si sono prese al vivaio :|
perchè in che altro modo si dovrebbe sbucciare? :D Anche per me è naturale mangiare brioche e dopo bere ..... potresti esere mia sorella :D

La cosa peggiore è che a volte riscontro che certi suoi difetti sono diventati "miei" e certe mie qualità sono diventte "sue" ...... e lui quando se ne accorge ride e mi dice "vedi hai creato un mostro" :mrgreen:

Però ha ragione Canarino seconde me se scrivessimo delle NOSTRE cose bizzarre ne leggeremmo delle belle.
anche qui.

quotone per Canarino.
( due giorni fa non trovavo più il San Daniele. l'avevo lasciato in macchina. 24 ore sotto il sole firulì firulà :mrgreen: )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

altra cosa...i tempi biblici che ha per decidere di fare o per fare una cosa...
così la veneziana della cucina è uscita di produzione, l'abbiamo montata solo 3 anni dopo averla acquistata, perchè doveva capire come fare a metterla...
e son passati anche 3/4 mesi per mettere il quadro in sala!
o quasi una settimana prima che si decidesse ad inserire la sim nell'SII, comprato in contemporanea!
io neppure uscita dal negonzio avevo già iniziato a smanettarci...lui prima doveva leggere tuuuuuuuuuuuuuuttto il libretto di istruzioni! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:altra cosa...i tempi biblici che ha per decidere di fare o per fare una cosa...
così la veneziana della cucina è uscita di produzione, l'abbiamo montata solo 3 anni dopo averla acquistata, perchè doveva capire come fare a metterla...
e son passati anche 3/4 mesi per mettere il quadro in sala!
:shock: ma e' lui!

L'applique per la lavanderia era da montare gia' l'estate scorsa, e' ancora li'... l'angoliera per la doccia pure... lasciamo stare l'argomento quadri :roll: bucare i muri??? bisogna pensarci beeeeeeene :twisted:

Non so come ho fatto a fargli appendere i pensili dello studio :lol:
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976