sere, come detto vai serena

justonething ha scritto:Solaria quando ti ho letto ho pensato a Bree Van De Kamp![]()
e Sil ??? cucina nera ( scavolini Crystal -mi pare )difra64 ha scritto:l'unica cucina nera che io abbia mai visto è quella di rananera![]()
dovrebbe anche esserci nel topic noi siamo le nostre cucine
Io credo non si tratti di "old o new" si tratta di come ciascuno vive gli spazi, di come concepisce la convivialità e l'accoglienza. Di quante persone ci sono in casa e di quali sono le loro esigenze anche legate all'età, le loro abitudini etc...Solaria ha scritto:Mi dispiace smentirti ma il concetto di casa è tuttt'altro che old basta andare in un'agenzia immobiliare per capirlo. Ti dicono 4 vani + servizi e la cucina è uno di questi, al massimo se la cucina è più grande ti scrivono cucina abitabile. Ma la cucina non è la casa è un servizio. Anzi se vai in tutta Europa la cucina è ancora più servizio. Il living lo trovi sempre senza cucina e viene molto curato la cucina se hai spazio e soldi la fai grande altrimenti è molto più secondaria.
Capisco le esigenze di Serenen e le dico vai tranquilla, ma il mio è un discorso generale ed è tutt'altro che old.
tavolo di 2x1 ovale a cui non è possibile rinuciare, 2 gradini che vanno verso il bagno e parete con allacci dei caloriferi e canna fumaria in diagonale..Solaria ha scritto:Quali vincoli 13 forse mi è sfuggito qualcosa ? Se ti riferisci allo spazio può essere gestito in molti modi o ci sono altri vincoli che non conosco![]()
le tue osservazioni cla erano più che giustecla56 ha scritto: Io infatti ho capito!![]()
E mi sono adeguato non intervenendo più![]()
cla56
ma no bay, non devi assolutamente sentirti in colpa.. so bene che in un forum ci sono tante teste e di conseguenza tante visioni, ho accettato le critiche senza problemi(anche perchè so quali sono le problematiche di questo appartamento).. anche io avrei fatto le stesse osservazioni se fosse stata casa di qualcun'altro..bayeen ha scritto:mi dispiace che sta cosa accadda a Sere che è sempre molto cortese e disponibile. oltretutto l'ho chiesto io di vedere l'ambiente e mi sento in colpa...
capisco però l'osservazione di Cla.
ora a parte la concezione old di Solaria di una casa, se vuoi Sere posta la pianta quotata e magari viene fuori qualcosa d'altro.
se vuoi eh, io non lo farei mai
vado a cercarla! graziedifra64 ha scritto:l'unica cucina nera che io abbia mai visto è quella di rananera![]()
justonething ha scritto:Solaria quando ti ho letto ho pensato a Bree Van De Kamp![]()
sarà anche un servizio nel resto d'europa, ma son sempre vissuta molto in cucina e pertanto non la reputo tale..Solaria ha scritto:Mi dispiace smentirti ma il concetto di casa è tuttt'altro che old basta andare in un'agenzia immobiliare per capirlo. Ti dicono 4 vani + servizi e la cucina è uno di questi, al massimo se la cucina è più grande ti scrivono cucina abitabile. Ma la cucina non è la casa è un servizio. Anzi se vai in tutta Europa la cucina è ancora più servizio. Il living lo trovi sempre senza cucina e viene molto curato la cucina se hai spazio e soldi la fai grande altrimenti è molto più secondaria.
Capisco le esigenze di Serenen e le dico vai tranquilla, ma il mio è un discorso generale ed è tutt'altro che old.
sì, la sua l'ho vista, grazie comunque petrapetra18 ha scritto:e Sil ??? cucina nera ( scavolini Crystal -mi pare )difra64 ha scritto:l'unica cucina nera che io abbia mai visto è quella di rananera![]()
fai degli esempi calzanti.Solaria ha scritto:Mi dispiace smentirti ma il concetto di casa è tuttt'altro che old basta andare in un'agenzia immobiliare per capirlo. Ti dicono 4 vani + servizi e la cucina è uno di questi, al massimo se la cucina è più grande ti scrivono cucina abitabile. Ma la cucina non è la casa è un servizio. Anzi se vai in tutta Europa la cucina è ancora più servizio. Il living lo trovi sempre senza cucina e viene molto curato la cucina se hai spazio e soldi la fai grande altrimenti è molto più secondaria.
mmmhh hai ragionepetra18 ha scritto:e Sil ??? cucina nera ( scavolini Crystal -mi pare )difra64 ha scritto:l'unica cucina nera che io abbia mai visto è quella di rananera![]()
la mia mamma ha sbagliato a darmi questo nome!difra64 ha scritto:mmmhh hai ragionepetra18 ha scritto:e Sil ??? cucina nera ( scavolini Crystal -mi pare )difra64 ha scritto:l'unica cucina nera che io abbia mai visto è quella di rananera![]()
però non so perchè ma la sua la ricordo come una cucina non scura (forse la cappa, forse l'ambientazione) mentre abbino il nero ad una sensazione di ... buio
molto dark, insomma come serenen si sente
visto il nero io direi Caravaggio!la mia mamma ha sbagliato a darmi questo nome!![]()
se fossi nato maschio mi avrebbe voluto chiamare Michelangelo....probabilmente ora sarei un writer....
mi sarebbe andata male comunque!giramondo75 ha scritto:visto il nero io direi Caravaggio!la mia mamma ha sbagliato a darmi questo nome!![]()
se fossi nato maschio mi avrebbe voluto chiamare Michelangelo....probabilmente ora sarei un writer....