Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

simo19691 ha scritto:io credo di aver bisogno di un bel piumino lungo, caldo e bello imbottito...
credo perchè è da qualche giorno che sto tentando di ricordare se lo scorso anno ho acquistato qualcosa o no :? :roll: :lol: :lol:

Magari prima di fare danni al portafoglio, ti consiglio di passare in farmacia e prenderti una confezione famiglia di pasticche di fosforo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:io credo di aver bisogno di un bel piumino lungo, caldo e bello imbottito...
credo perchè è da qualche giorno che sto tentando di ricordare se lo scorso anno ho acquistato qualcosa o no :? :roll: :lol: :lol:

Magari prima di fare danni al portafoglio, ti consiglio di passare in farmacia e prenderti una confezione famiglia di pasticche di fosforo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: me lo dice sempre anche il mio capo! 8)
Simona

avevo ordinato su zalando delle sneakers per il compleanno di loremiro..
sono arrivate ed una ha la pelle sopra tutta graffiata :evil:
niente di drammatico.. le rimando indietro.. ho già ordinato lo stesso modello (sono molto belle ed a lui sono piaciute!!)..
ma insomma.. te che paghi la sped ed il reso almeno controlla che quello che mandi via nn abbia difetti così evidenti.. bastava aprire la scatola.. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:

:lol: :lol: :lol: me lo dice sempre anche il mio capo! 8)

Se devo essere sincera, mi sono accorta d'iniziare ad avere, ogni tanto, delle difficoltà a ricordarti immediatamente nomi e parole!!! :evil: :evil: :evil:

Ed io sono famosa, tra i miei amici, per la memoria da elefantessa!!! 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

ah mica sei l'unica :oops: :mrgreen:
io le cose comprate agli ultimi saldi e mai indossate mica me le ricordo....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

loremir77 ha scritto:ho bisogno di rinnovare il guardaroba. nn so nemmeno da che parte rifarmi :lol:
dal Parka blue 8)
se non ti infastidisce il collo fatto con scalpo di Willie E. Coyote
Immagine
io voglio il classico parka verde militare piu largo, pero penso che tu preferisca quelli avvitati no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

ne cercavo uno simile sì. poi di solito il pellicciotto è staccabile :lol:
ne cercavo uno + in stile militare.. nn so se hai presente.. quelli con le fascette sui polsi e sulle spalle..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:ne cercavo uno simile sì. poi di solito il pellicciotto è staccabile :lol:
ne cercavo uno + in stile militare.. nn so se hai presente.. quelli con le fascette sui polsi e sulle spalle..
guarda io prendo il superclassico alpha industries.... la marca la conosci sicuramente perché e' la versione lunga del bomber anni 80 ;-)
costa anche la meta di woolrich EDIT meno di un terzo!)e sul fatto che sia caldo non ho dubbi xche appunto ho avuto il bomber , sono leggeri caldi e soprattutto indistruttibili (appena trovo la taglia lo prendo anche al bambino)
c'e' blue (interno arancione...hai capito adesso quale e?)
Ultima modifica di dammispazio il 20/09/13 10:40, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always