cmq c'ho pensato e non necessito di piumino per quest'anno...piuttosto di giacca sportiva da montagna, ditemi voi che acquisto di soddisfazione

Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:io credo di aver bisogno di un bel piumino lungo, caldo e bello imbottito...
credo perchè è da qualche giorno che sto tentando di ricordare se lo scorso anno ho acquistato qualcosa o no![]()
![]()
![]()
Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:io credo di aver bisogno di un bel piumino lungo, caldo e bello imbottito...
credo perchè è da qualche giorno che sto tentando di ricordare se lo scorso anno ho acquistato qualcosa o no![]()
![]()
![]()
Magari prima di fare danni al portafoglio, ti consiglio di passare in farmacia e prenderti una confezione famiglia di pasticche di fosforo!!!![]()
![]()
simo19691 ha scritto:Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:io credo di aver bisogno di un bel piumino lungo, caldo e bello imbottito...
![]()
![]()
Magari prima di fare danni al portafoglio, ti consiglio di passare in farmacia e prenderti una confezione famiglia di pasticche di fosforo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
me lo dice sempre anche il mio capo!
ah mica sei l'unicasimo19691 ha scritto:io credo di aver bisogno di un bel piumino lungo, caldo e bello imbottito...
![]()
![]()
dal Parka blueloremir77 ha scritto:ho bisogno di rinnovare il guardaroba. nn so nemmeno da che parte rifarmi
guarda io prendo il superclassico alpha industries.... la marca la conosci sicuramente perché e' la versione lunga del bomber anni 80loremir77 ha scritto:ne cercavo uno simile sì. poi di solito il pellicciotto è staccabile![]()
ne cercavo uno + in stile militare.. nn so se hai presente.. quelli con le fascette sui polsi e sulle spalle..