dammispazio ha scritto:c'era bisogno del rosso... Cappeee!
mi sento gia faiga, da quando indosso le culotte contenitive

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:c'era bisogno del rosso... Cappeee!
mi sento gia faiga, da quando indosso le culotte contenitive
io invece viso rotondetto e bellissima pelle, maibradipa66 ha scritto:è la forza di gravità, porca pupazzasimo19691 ha scritto: pure io
e dire che da giovane avevo un viso davvero carino, rotondetto e con una bellissima pelle: proprio per questo mi frega molto meno del corpo (mai stata una beltà, del resto), ma ci sto molto male per questa cosa
ah, e poi ho notato che sto iniziando a fare la pelle da vecchia su mani e braccia
edit: simo, abbiamo pensato tutte e due la stessa cosa
ros prova questo,funziona! a me sparite del 50%rosdev ha scritto:io invece viso rotondetto e bellissima pelle, maibradipa66 ha scritto:è la forza di gravità, porca pupazzasimo19691 ha scritto: pure io
e dire che da giovane avevo un viso davvero carino, rotondetto e con una bellissima pelle: proprio per questo mi frega molto meno del corpo (mai stata una beltà, del resto), ma ci sto molto male per questa cosa
ah, e poi ho notato che sto iniziando a fare la pelle da vecchia su mani e braccia
edit: simo, abbiamo pensato tutte e due la stessa cosa![]()
In compenso avevo un corpo discreto ma non lo sapevo![]()
![]()
Ovviamente a Lourdes vengo anch'io!![]()
(non saprei da dove cominciare ad elencare i segni dell'età, forse le occhiaie che ho sempre avuto ma che adesso sono davvero orrende).![]()
Ah, io da oggi seguo il consiglio di difra: niente zucchero nel caffè![]()
Hai visto mai che senza dieta (magari) riuscissi a perdere i miei 4 chili di eccedenza!
E visto che sono in argomento:difra
poco tempo fa ho visto una tua foto e ho pensato che sei rimasta uguale alla difra in abito da sposa. Ma dove sono questi chili che vorresti perdere?
capperugiola ha scritto:dammispazio ha scritto:c'era bisogno del rosso... Cappeee!
mi sento gia faiga, da quando indosso le culotte contenitive![]()
![]()
signore mie l'altezza aiuta e i chili si spalmano nel lungorosdev ha scritto: E visto che sono in argomento:difra
poco tempo fa ho visto una tua foto e ho pensato che sei rimasta uguale alla difra in abito da sposa. Ma dove sono questi chili che vorresti perdere?
Cappe GRAZIEcapperugiola ha scritto: ros prova questo,funziona! a me sparite del 50%
http://www.ecco-verde.it/martina-gebhar ... care-15-ml
pregorosdev ha scritto:Cappe GRAZIEcapperugiola ha scritto: ros prova questo,funziona! a me sparite del 50%
http://www.ecco-verde.it/martina-gebhar ... care-15-ml