Re: Speed dating

Io quoto per le unghie lunghe, non si possono vedere....

Lestat, siamo noi esigenti? :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Lestat ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Lestat, siamo noi esigenti? :shock:
certo che lo siete... :|
Beh , nello specifico siamo esigenti , leggendo le risposte al topic , soprattutto per quanto riguarda l'igiene personale per la salivazione maggiorata e la lingua a mulinello :mrgreen: Quindi direi che lo siamo molto poco :roll:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto: Beh , nello specifico siamo esigenti , leggendo le risposte al topic , soprattutto per quanto riguarda l'igiene personale per la salivazione maggiorata e la lingua a mulinello :mrgreen: Quindi direi che lo siamo molto poco :roll:
:roll: siete esigenti sull'abbigliamento, sull'aspetto, sulla depilazione, sulla cultura e i gusti musicali.. :roll:

Adesso vorrei che deste un'occhiata a questo link e faceste un'esame di coscienza...

http://www.targetmap.com/viewer.aspx?re ... map=%5B%5D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

difra64 ha scritto:comunque se parliamo di primo primissimo impatto

anche il modo di vestire ha un suo perchè

l'altro giorno è venuto a trovarmi un amico
solo perchè so quanto ne sarebbe rimasto mortificato non gli ho detto di quanto fosse mal vestito
tutto era di qualità ma un uomo di 54 anni non si può vestire come un 16enne.... :roll:

(però mi riprometto in buona manera di farglielo presente)

ma com'era conciato? :P
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

mi sembra che il contributo di Lestat sia sempre fondamentale.. :lol: e quoto Bizzy sul salivoso..non si può.. io ho mollato uno per l'alito.. cioè non era proprio puzzolente ma mi infastidiva.. :?
ecco gli odori sono il principio ..se a naso c'è qualcosa che non va mi blocco..

una cosa che proprio non sopporto sono quelli che ti parlano ad un centimetro da te,che non ti lasciano il tuo spazio vitale,ho bisogno di almeno 1 metro con le persone che sto conoscendo :mrgreen:

Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:Bizzy, sei sempre una garanzia! :lol:
È un complimento, vero?
certo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mi avete fatto fare proprio delle "grasse" risate :lol: :lol: :lol:
do anche io il mio piccolo contributo, importante anche per me il fattore naso, l'odore devo o non sentirlo o mi deve piacere molto, e poi mai con qualcuno che mangia male. Nel senso che se non ha un minimo di savoir faire ed educazione a tavola nugnapossofà!
Poi guardo anche io la bocca i polsi e il lato B :mrgreen:

va da se che nella vita mi sono avvicinata poi anche ragazzi/uomini lontanissimi dal mio ideale estetico, la chimica a volta non ha occhi :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37