pure ioSil70 ha scritto:quoto la sessualità spinta dello scorpione!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
pure ioSil70 ha scritto:quoto la sessualità spinta dello scorpione!![]()
![]()
lunaspina ha scritto:realexa ha scritto:voglio fare il tema natale di elicita![]()
io sono acquario. per noi il sesso ideale è platonico. Il mio ascendente toro tollera anche quello a pagamentoSil70 ha scritto:lunaspina ha scritto:realexa ha scritto:voglio fare il tema natale di elicita![]()
![]()
![]()
![]()
Real, viste le focacce, immagino tu non lo sia!
la fotografia del cielo al momento della tua nascita con tutti gli aspetti dei pianetiSil70 ha scritto:scusate l'ignoranza...ma che è il tema natale?
lunaspina ha scritto:Difra, questa è meravigliosa![]()
![]()
realexa ha scritto: io sono acquario. per noi il sesso ideale è platonico. Il mio ascendente toro tollera anche quello a pagamento
bello....!realexa ha scritto:la fotografia del cielo al momento della tua nascita con tutti gli aspetti dei pianetiSil70 ha scritto:scusate l'ignoranza...ma che è il tema natale?
No, io non sono così! Sarà merito dell'ascendente vergine?Sil70 ha scritto:Quanti Bilancia sono necessari per cambiare una lampadina?
In realtà non saprei. ..penso che dipenda da quando la lampadina ha smesso
di funzionare. Forse uno solo è sufficiente se si tratta di una lampadina
qualsiasi, due se la persona non sa dove trovare una lampadina nuova. E
quale sarà la migliore? molti dubbi e molte ansie!
Sillo!![]()
![]()
Quanti Toro sono necessari per cambiare una lampadina?
Nessuno, al Toro non piace cambiare niente.
Quanti Sagittario sono necessari per cambiare una lampadina?
Il sole brilla, c’è bel tempo, abbiamo tutta la vita davanti e voi vi
preoccupate per una stupida lampadina?
oppure in affascinante e imperscrutabile moto ondivago e mai lineareloremir77 ha scritto:ho capito. di mio sarei portata all'ascetismo spirituale ma il mio ascendente mi porta verso la tigre del ribaltabile.
lo sapevo in fondo di essere profondamente disturbata