Re: Consiglio cucina ingresso-Stosa?
#106per me sta bene che stacchi. non fa effetto finto con accanto la maiolica vera?
Moderatore: Steve1973
Quì si fanno i render anche di notte ...Lietta ha scritto:IndimenticabilePeppezi ha scritto:Smettila o posto il rendering della nostra prima notte
Solo a me certe cose non riescono........Peppezi ha scritto:Il rischio c'è effettivamente, per questo abbiamo introdotto una specie di "texture"
cla56 ha scritto:Vatti a fidare degli amici/che....![]()
Quì si fanno i render anche di notte ...
A questo punto sarei curioso di sapere che tipo di "texture" avrà utilizzato "Peppezzi".....................................![]()
![]()
Solo a me certe cose non mi riescono........![]()
cla56
Peppezi ha scritto:Beh le texture sono cose intime...![]()
Ma sentire nel cuore della notte parole come "illumina bene la scena", "adesso ti cambio la prospettiva", "ruotami il dettaglio", "ridefinisci i contorni" e "se non ti basta lo sharpen, proviamo il blur" è stato indimenticabile![]()
Comunque 13, ce l'ha più duro lei senza ombra di dubbio![]()
Peppezi ha scritto:
Comunque 13, ce l'ha più duro lei senza ombra di dubbio
Tralasciando le gesta del Peppezi in quel della Brianzabayeen ha scritto:per me sta bene che stacchi. non fa effetto finto con accanto la maiolica vera?
Scusa, forse non ho compreso iobayeen ha scritto:Cool non hai capito. vabbè.
Peppezi ha scritto: Si esatto, ma se la situazione si "sblocca", dovremmo aggiungere al RAL una maschera con un disegno che richiami la maiolica, purtroppo c'è qualche intoppo imprevisto
Avevo letto di fretta e mi ero perso il "richiami"bayeen ha scritto:quello che dicevo a Peppe infatti che non mi piaceva nel caso riprendesse le maioliche ma che fosse meglio staccasse.
Licenza poeticaLietta ha scritto:Ahhhh, orrore!coolors ha scritto: Tralasciando le gesta del Peppezi in quel della Brianza![]()
Sono di Varese, non di Cantù (e chi è tifoso di basket sa cosa significa)